Puzzle: completato da 3000 pezzi!

ho finalmente completato il mio puzzle di 3000 pezzi! :X) :X) :X)
circa 121x80 cm! che soddisfazione! :D

ecco la foto:

puzzle.JPG

adesso mi tocca incorniciarlo, la gioia maggiore è che potrò tornare a mangiare sul tavolo! :asd) :asd) :asd)

Minchia!!

:asd)

Ce l' ha uguale un mio amico....a me scoppierebbe la testa dopo mezz' ora... :asd)

Quanto tempo ci hai impiegato?

azz tempo fa (non molto) avevo il pallino pure io di farne uno da un sacco di pezzi...ora mai fatto ritornare la voglia :evil:
mi tocchera farne uno anche a me :mecry)

bravo comlimenti :OK)

Bello, a me piace un sacco farli, peccato che siano scomodi da posizionare quando sono grossi, il mio massimo è stato un 3000 pezzi, però mi piacerebbe proprio farne uno più grande.

Ho aiutato nelle vacanze di Natale la mia ragazza a farne uno tipo il tuo, però più piccolo ed era bello incasinato, con i paesaggi ho meno difficoltà.

Stupendo!!!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Ora fai quello da 18000 pezzi della Ravensburger... :asd)

maxchan147":ev9j9gnt ha detto:
@Yugs: dici questo?

Esatto ragazzi!!! :nod)
E' bellissimo, peccato che copra una parete intera e a metter insieme tutti i pezzi ci vogliano anni... :?:

Son già belli quelli da 9000 cmq... :love)

:clap) :clap) Complimenti!!!

Il mio max completato è stato un 3000 pezzi - Metamorphose di Escher.
Inoltre ho in casa un 5000 pezzi con il trittico di Bosch che mi fa soffrire come un cane: non posso completarlo perché NON SO DOVE METTERLO!!! L'avevo iniziato nella casa dove abitavo prima ed aveva una stanza tutta per lui. Potete immaginarvi la mia disperazione quando ho dovuto smontarlo per il trasloco. Da allora riposa nella sua scatola e non sono ancora riuscita a metterci mano. :mecry2)

Comunque molto bello il soggetto del tuo 3000. :OK) Degno di una cornice!