Puzza di bruciato appena accesa

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Stamattina sono andato per accendere la nasona e si sentiva una brutta puzza di bruciato proveniente da dietro, ci ho fatto una decina di km, riscaldata e stirata fino ai 4.5 giri, poi rifermato sembrava non puzzare più, ho aperto il cofano ma veniva fuori solo il normale calore del motore. Cosa potrebbe essere stato?

magari un po di carburazione svampata......se poi aprendo il cofano non l'hai piu' sentita non preoccuparti.
tienila comunque d'occhio e se persiste anche dopo averla scaldata portala in officina

come la volevo io!! :mecry2) :mecry2) interni in pelle rossa e SS da 17" :mecry2) :mecry2) :mecry2) ti odio! :asd)
tornando a cose serie... non è che ultimamente hai fatto il tagliando o l'hai portata dal meccanico a cambiare qualcosa? (anche solo le pastiglie dei freni)

no pensavo più alle cinghie se ha appena fatto la dstribuzione (5anni) o anche a volte capita con le paastiglie dei freni quando sono nuove...
cmq non penso sia nulla di preoccupante per ora, se però nel giro di una settimana che usa la macchina si sente ancora andrei a farla controllare!

d'accordissimo......anche perche' si aprte sempre dal presupposto che meglio prevenire che curare.....

no da quando me la consegnarono (a luglio 2007) mai fatto nessun intervento meccanico, verso fine maggio/inizi giugno dovrei fare il tagliando con cambio olio e la distribuzione visto che sta nei 5 anni e ha 105k km

mi disp ma allora non so cosa potrebbe essere :shrug03) , forse è giusta l'ipotesi della cinghia che è usurata ma di preciso non so mi disp! prova a sentire un meccanico così stai sul sicuro! :OK)

Il Barbiere 147":2l1cbyyt ha detto:
mi disp ma allora non so cosa potrebbe essere :shrug03) , forse è giusta l'ipotesi della cinghia che è usurata ma di preciso non so mi disp! prova a sentire un meccanico così stai sul sicuro! :OK)

quoto....meccanico...almeno stai tranquillo....