indeciso":gdgv5w93 ha detto:Si mi hanno dato una scheda con dei codici che ho messo alla prima installazione, si chiamano Chiave WPA, ho inserito quello.
Nella proprità mi indica una Rete senza fili protetta. E' gia sicuro il pc??
Così a occhio e croce NO, perchè il WPA-PSK parrebbe disabilitato dal router-merda telecom.indeciso":2ujhdxa3 ha detto:Si mi hanno dato una scheda con dei codici che ho messo alla prima installazione, si chiamano Chiave WPA, ho inserito quello.
Nella proprità mi indica una Rete senza fili protetta. E' gia sicuro il pc??
neppure io conosco molto gli apparati telecom: prova a fare con un browserindeciso":3upkou4d ha detto:Internik non ne capisco molto..mi dici quale è la pagina dove devo controllare?
non ne ho la minima idea :sedia)indeciso":3gbbko3y ha detto:ok si è aperta, cosa devo controllare esattamente?
InterNik":mt0y6s0f ha detto:non ne ho la minima idea :sedia)indeciso":mt0y6s0f ha detto:ok si è aperta, cosa devo controllare esattamente?
Cerca un'area WI-FI, sicurezza, crittazione o quello che è
Ciao vado a cena...
(ecchè mi vieni a chiedere aiuto per roba telecom! ERESIAAAAA)
Mmmhhh... a me il 191 ha detto MINIMO 3 settimane, nonstante il riconoscimento esplicito di errore di Telecom :culo)Vespa 2":mhydo0p2 ha detto:Se hai inserito la chiave WPA sei a posto..
Ragazzi..Ci vogliono 5 minuti per configurare una Alice Tutto Incluso..
E 3 minuti per una ADSL normale..
InterNik":e53a91oa ha detto:Mmmhhh... a me il 191 ha detto MINIMO 3 settimane, nonstante il riconoscimento esplicito di errore di Telecom :culo)Vespa 2":e53a91oa ha detto:Se hai inserito la chiave WPA sei a posto..
Ragazzi..Ci vogliono 5 minuti per configurare una Alice Tutto Incluso..
E 3 minuti per una ADSL normale..
mancio83":djvz38b2 ha detto:ad esempio l'iphone con il wifi a casa della mia raga (alice wifi...) non ne vuole sapere di funzionare...!!!
stessa cosa per un cordless skype... :shrug03)
entrambi gli oggetti funzionano benissimo altrove... :shrug03)
Consiglio spassionato? No :asd)Vespa 2":341jcryf ha detto:mancio83":341jcryf ha detto:ad esempio l'iphone con il wifi a casa della mia raga (alice wifi...) non ne vuole sapere di funzionare...!!!
Prendere un Aladino Voip, no? :shrug03)
191... e spero neppure di verderli in foto, i venditori telecom :asd)Vespa 2":341jcryf ha detto:Franco, toglimi una curiosità..Sei seguito da qualche venditore TI..Oppure sei nel calderone generico del 191?
InterNik":ysj5hftq ha detto:Consiglio spassionato? No :asd)Vespa 2":ysj5hftq ha detto:mancio83":ysj5hftq ha detto:ad esempio l'iphone con il wifi a casa della mia raga (alice wifi...) non ne vuole sapere di funzionare...!!!
Prendere un Aladino Voip, no? :shrug03)
191... e spero neppure di verderli in foto, i venditori telecom :asd)Vespa 2":ysj5hftq ha detto:Franco, toglimi una curiosità..Sei seguito da qualche venditore TI..Oppure sei nel calderone generico del 191?