punti patente

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
scusate ragazzi vorrei saper se per caso vi tolgono i punti,dopo un anno che non fate infrazioni e altro ve li ridanno i punti persi oppure no?[/b]

Nel caso in cui ti vengano sottratti dei punti, dopo 2 anni senza infrazioni ritorni a 20 punti (se ne hai 24 e te ne tolgono 4 esempio dopo 2 anni ne avrai 22, ma se sei a 20 e te ne tolgono 4 vai a 16 e dopo 2 anni ritorni a 20) :OK)

Cioè io ho 24 punti...me ne tolgono 4 per infrazione all'articolo xyz vado a 20. Dopo 2 anni senza infrazioni mi accreditano 2 punti e vado a 22

Se ho 20 punti e me ne tolgono 4 vado a 16 ma dopo 2 anni senza infrazioni ritorno a 20 punti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.... :OK)

Lacco79":39frrm9c ha detto:
Nel caso in cui ti vengano sottratti dei punti, dopo 2 anni senza infrazioni ritorni a 20 punti (se ne hai 24 e te ne tolgono 4 esempio dopo 2 anni ne avrai 22, ma se sei a 20 e te ne tolgono 4 vai a 16 e dopo 2 anni ritorni a 20) :OK)

Cioè io ho 24 punti...me ne tolgono 4 per infrazione all'articolo xyz vado a 20. Dopo 2 anni senza infrazioni mi accreditano 2 punti e vado a 22

Se ho 20 punti e me ne tolgono 4 vado a 16 ma dopo 2 anni senza infrazioni ritorno a 20 punti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.... :OK)

Esatto, confermo anche io...
Però è davvero una boiata, così se uno fa un macello di infrazioni ravvicinate e si ritrova a 1 punto se per due anni non ne fa (o meglio, non lo BECCANO) torna di botto a 20? Dovrebbe andare a 3 non a 20! :matto) :wall)