Intanto ringrazio con tutto il cuore 147Nos per lo spoiler!! Davvero bellissimo! Prima ovviamente di montarlo, ho provato a vedere come stava, appoggiandolo sul lunotto! Devo dire che sta da favola.... ovviamente sul restyling un leggero ritocchino allo spoiler va fatto, direi principalmente sui piedini che appoggiano sul vetro, in modo tale da farlo appoggiare bene sul vetro e da mantenere la linea diritta del tetto!
ora così su due piedi, mi è sembrato che le due punte (estremità) dello spoiler tendono ad aprirsi un pochino... non è malissimo, però sarebbe davvero perfetto se le due estremità dello spoiler stessero leggermente più interne. sono andato oggi pomeriggio da un carrozziere per sentire quanto mi faceva spendere per pitturarlo e montarlo: 150 euro! :KO) ap arte questo gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa per la questione delle "punte in fuori". lui mi ha detto che si poteva provare a scaldarlo e in questo modellarlo un pochino... mi ha detto però che è un rischio!
Qualcuno di voi l'ha fatto? è rischioso fare questa operazione?
grazie a tutti!
ora così su due piedi, mi è sembrato che le due punte (estremità) dello spoiler tendono ad aprirsi un pochino... non è malissimo, però sarebbe davvero perfetto se le due estremità dello spoiler stessero leggermente più interne. sono andato oggi pomeriggio da un carrozziere per sentire quanto mi faceva spendere per pitturarlo e montarlo: 150 euro! :KO) ap arte questo gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa per la questione delle "punte in fuori". lui mi ha detto che si poteva provare a scaldarlo e in questo modellarlo un pochino... mi ha detto però che è un rischio!
Qualcuno di voi l'ha fatto? è rischioso fare questa operazione?
grazie a tutti!