pulsantini comandi al volante

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
buona domenica a tutti,venerdi sono stato dal conc alfa e ho chiesto per otto pulsantini sul volante(quelli per i comandi radio e tel)siccome mi si sono rovinati voglio cambiarli,mi hanno chiesto 70 euro ma sono matti!!!!sapete qualche sito dove sono piu convenienti?grazie
 
anche io sono interessato alla cosa pure i miei sono rovinati e non intendo spendere 70euro!! e poi sarà facile cambiarli??? :scratch)
 
sti ca.... 70euro no non li voglio spendere x due pezzi di plastica ma da uno sfascia non li troverò proprio? sarà poi facile sostituirli o dovrò andare da un meccanico?
 
Se li trovi su ebay sei fortunato,io quando li ho visti sempre per radio solamente e li vendevano a 30€ o 35€ non ricordo,altrimenti l'Alfa è l'unica soluizone,allo sfascio anche se li hanno non te li danno dato che fanno parte del volante che vendono :OK)
 
ma io cerco quelli radio non quelli con la cornetta x apertura/chiusura chiamate quindi dici che in ebay ogni tanto capita l'inserzione da 30-35euro ecco così se ne può parlare...
 
King83":3cqwexhg ha detto:
ma io cerco quelli radio non quelli con la cornetta x apertura/chiusura chiamate quindi dici che in ebay ogni tanto capita l'inserzione da 30-35euro ecco così se ne può parlare...


Si a quel prezzo e solo per radio su ebay ogni tanto capitano :OK)
Per l'autore del topic gli 8 tastini su ebay non li ho mai visti :OK)
 
risposta

coprirò le parti scolorite con un pennarello nero finche le trovo in uno sfascio che devo fare,70 euro per 8 pezzi di plastica non li tiro fuori
 
Top