pulsantiera

Cobra 105cv

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
75
0
6
Milano
www.alwaystuning.com
Ciao ragazzi devo fare una pulsantiera per una 206.. ma la cosa pensavo poi di farla anke per la mia 147....

Mi viene una domanda.... io prendo in ingresso i 12v ok?? se quadruplico il segnale.. cioè ottengo 4 uscite indipendenti contollate da interruttori.. ho sempre la stessa potenza o su ogni uscita (con tutte accese) ne ho 1/4?!?
anke considerando che per ogni interuttore c'è attaccato un led e relativa resistenza (ovviamente i fili in uscita partono prima della resistenza).

e cmq la pulsantiera dovrebbe servire a controllare i neon interni ed esterni... regge?

Grazie

Cobra 105cv":2cr1ty1t ha detto:
Ciao ragazzi devo fare una pulsantiera per una 206.. ma la cosa pensavo poi di farla anke per la mia 147....

Mi viene una domanda.... io prendo in ingresso i 12v ok?? se quadruplico il segnale.. cioè ottengo 4 uscite indipendenti contollate da interruttori.. ho sempre la stessa potenza o su ogni uscita (con tutte accese) ne ho 1/4?!?
anke considerando che per ogni interuttore c'è attaccato un led e relativa resistenza (ovviamente i fili in uscita partono prima della resistenza).

e cmq la pulsantiera dovrebbe servire a controllare i neon interni ed esterni... regge?

Grazie

Per i neon credo nn ci siano problemi, nn assorbono molto :OK)

Ciao

Vorrei fare pure io una bella pulsantiera ma moooolto più avanti.
Prima devo mettermi a posto tutto l'impianto stereo, poi vediamo un po.
Adesso mi sono costruito il pianale in legno e sto cercando di fare un bel baule (spero di riuscirci) quando farà più caldo installo tutto perchè non voglio ridurmi come due anni fa con l'impianto della Bravo per le ferie di Natale e un freddo boia!

Finito questo avevo intenzione di farmi una mascherina con gli strumenti per la pressione del turbo e dell'olio e sotto questi metterci una serie di interruttori con due led ognuno.....rosso quando è spento e blu acceso.
Uno serve per i neon interni, uno per quelli esterni e se ci riesco uno per le luci sotto le frecce anteriori......e poi pensavo di mettercene altri 3 vuoti che tanto prima o poi qualche caffettiera o tostapane lo si può collegare :OK)

Ciao :ciao)