Pulsantiera telefono vicino al freno a mano

salvatoregallo87

Nuovo Alfista
3 Settembre 2016
5
0
1
Salve a tutti, ho comprato da poco una Alfa 147 del 2006. Vicino al freno a mano c'è una pulsantiera per il telefono. Ma non ho la minima idea di cosa sia. Era di serie o installata dal precedente proprietario. Secondo voi c'è il modo di utilizzarla.

Allego la foto.

Grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allegati

• IMG_20160814_170838.jpg
    IMG_20160814_170838.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 2,074
salvatoregallo87":2qdwpuiy ha detto:
Salve a tutti, ho comprato da poco una Alfa 147 del 2006. Vicino al freno a mano c'è una pulsantiera per il telefono. Ma non ho la minima idea di cosa sia. Era di serie o installata dal precedente proprietario. Secondo voi c'è il modo di utilizzarla.

Allego la foto.

Grazie a tutti.

Fai una ricerca bluetooth in auto, dovresti trovare un dispositivo chiamato Parrot - Parrott o simile :p associ il telefono e quando ti squilla rispondi e stacci dai due tasti che hai sul tunnel. Sentirai la chiamata direttamente dalle casse dell'auto, probabilmente il microfono sarà installato in quell'accessorio che hai sul tunnel.
Il tutto è di serie come Optional

salvatoregallo87":21shfrds ha detto:
Purtroppo ho provato a fare la ricerca ma non mi compare niente...

Spero che la ricerca sia stata fatta quantomeno a quadro acceso :asd)

Certo l'avevo fatta sempre con quandro acceso. Comunque siccome mi hai fatto venire un dubbio, ho provato proprio ora con un telefono diverso dal mio. Cavolo lo ho visto. Mi fa rispondere e riagganciare. Ma non si sente nulla né nelle casse ne nel telefono...

salvatoregallo87":2ydpc32j ha detto:
Certo l'avevo fatta sempre con quandro acceso. Comunque siccome mi hai fatto venire un dubbio, ho provato proprio ora con un telefono diverso dal mio. Cavolo lo ho visto. Mi fa rispondere e riagganciare. Ma non si sente nulla né nelle casse ne nel telefono...

Sul funzionamento preciso preciso non saprei aiutarti.... Fatta una prova con lo stereo acceso ?

Si si. Sulla macchina è montato un Jvc RW-K510 doppio din. Potrebbe essere che hanno cambiato lo stereo di serie per mettere questo? magari potrebbe dipendere da ciò?

Comunque Grazie ;-)

728cc788881ab007f39f1fe9c521b55a.jpg