Pulsantiera rovinata: cosa ne pensate di questa?

DevilBoss86":l3q2lttx ha detto:
dovrebbe essere originale, almeno così sembra dagli scatoli.

Sai qual è la cosa che mi fa dubitare nonostante il venditore abbia sottolineato che è originale? Il fatto che abbia scritto che il "materialè è migliorato" .... ma so che di modifiche il Alfa non ne hanno fatte...... :sgrat)

mario.75":12wbaxmx ha detto:
Come da oggetto ho la pulsantiera anteriore SX completamente rovinata (appiccicosa ed esteticamente pessima....).
Ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/Pulsante-comando-alz ... 19bac60c1e

qualcuno di voi l'ha comprata? Cosa ne pensate? Sarà veramente originale?

:grazie)

a me sanno di pezzi riciclati, risistemati, messi vicino a scatole di pezzi originali e venduti come nuovi e originali :ka) vediamo se qualche utente del forum ha acquistato questo tipo di ricambi

se guardi bene su quella lato guida "rigerata" non c'è la freccia sotto la regolazione specchi, hanno solo smontato le mascherine scartate, primer e tinte nere opache...ci metto la mano sul fuoco perchè l'ho fatto anche io anni fa e sono venute identiche con l'unica pecca che sparisce quella freccina sotto la regolazione che di notte si illuminava...

se non hai problemi elettrici smonta le tue, con 12 euro tra primer e vernice in bomboletta e carta abrasiva fine, fai lo stesso lavoro e ti risparmi come minimo la spedizione andata e ritorno, altrimenti vai da un carrozziere che ti fà pagare una sciocchezza