Pulsanti connect

gcabua

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
113
0
16
Samatzai (CA)
Ciao a tutti ho appena installato ... l'interfaccia alfa 71804065 per l'ipod ... funziona tutto bene anche se un po lenta al primo avvio io ho un connect 26.16 ... ho un piccolo problemino i vostri tasti sul connect si sono sbiaditi ! io vorrei cambiarne alcuni qualcuno sa se è posibili reperirli da qualche parte ??? ps .. anche due tasti dei comandi al volante hanno perso il traspartente ... anche quelli possono essere sostituiti ?

ciao, quelli del nav è difficile, io li ho potuti cambiare trovando un nav guasto ma con i tasti perfetti, quelli al volante si trovano spessissimo in vendita su Ebay, io li ho sostituiti con quelli nuovi a fino che non si rovinano e hanno un costo al massimo di 50 euro, ma ne vale la pena.
Ciao

wow e di quel connect guasto hai ancora qualche tasto a me servirebbe almeno lo zero ... che è inguardabile! ... i pulsanti al volante son difficili da sostituire ?

il nav guasto non l'ho + l'ho rivenduto per pezzi di ricambio, per sostituire i comandi al volante è facile, ci sono 3 viti a brucola sotto lo sterzo si svitano e stando attentissimo lsposti l'airbag senza staccarlo poi stacchi i contatti dei comandi e li sfili sono incastrati, ovviamente vendono tutto il pezzo compreso di parte grigia, e se trovi quello onesto di da allo stesso prezzo sia quelli a 3 che quelli a 4 tasti, io avevo quelli a 3 tasti e ho rimesso quelli a 3 tasti ma a filo che non si rovinano, un mio amico che aveva quelli a 3 ha invece ora preso quelli a 4, e funzionano perfettamente.
per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi.
Ciao

certo prima di smontare stacca la batteria. Io li ho comprati su ebay da un utente che si chiama "lancia147" ho visto che in questo momento non ha inserzioni, ma tempo fa ho chiesto se ne aveva altri per un mio amico e lui mi ha detto che non c'erano problemi, quindi se hai un'utenza ebay puoi chiedere a lui se ne ha dispo e quanto vuole. Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao