salve a tutti, il pulsante scalda sedile lato guidatore non sta più giù, come lo spingo torna su, in questi giorni di freddo mi manca parecchio, volevo chiedere un aiuto sul come si smonta per capire se può essere una molla o cosa.... grazie.