Ciao ragazzi, qualcuno di voi so gia che non piacerà questo lavoro o magari a qualcuno potrebbe interessare.... da tempo ormai era saltato il famoso pulsante del freno a mano della mia gt... rimanendo solo il pezzetto di plastica nera con la molla a vista.... ho cercato e ricercato sto pezzo ovunque... ma non è un pezzo che producono a parte... l'unica soluzione sarebbe stata quella di sostituire la leva completa... un giorno allora preso dalla voglia di risolvere questo piccolo problema in economia... inizio a girare su internet... e vedo che a vendere il pulsane singolo sono solo poche marche tra cui WV :wall) e Ford... in particolare si trova a poco prezzo quello della Focus mk2... incuriosito prendo calibro e mi faccio dare le chiavi della focus del mio collega... il pulsante è grande 1,5 cm per 1 cm... verifico che potrebbe enrare perfettamente nel foro lasciato dal pulsante rotto... ne compro uno mi arriva dopo un a settimana spendendo circa 17€... mi accorgo che cosi all'impatto l'interno del pulsante è piu stretto rispetto al pezzo di plastica nero... quindi ho limato quest'ultimo... ho messo un filo di colla bicomponente ed ecco a voi cosa ne è venuto fuori...
PS. in anticipo chiedo scusa per le foto e sopratutto per lo sporco intorno ma trovare il tempo per pulirla smpba sia impossibile... :ka)
PS. in anticipo chiedo scusa per le foto e sopratutto per lo sporco intorno ma trovare il tempo per pulirla smpba sia impossibile... :ka)