Pulsante freno a mano

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Mi si è rotto il pulsante del freno a mano, quella specie di finto cromato da di plasticaccia, sapete se è in vendita. Non vorrei che per una sciocchezza ti rifilino tutta la leva.

Successo anche a me tre giorni fa.Il problema credo non sia tanto il costo in sè, quanto le difficoltà nel cambiarlo. Settimana prossima mi sapranno dire, magari nel frattempo qualcuno nel forum ci è già passato...? O siamo così fortunati da essere gli unici? :ka)

Immaginavo, ma pensa te un pezzo da pochi cent che chissà a quanti si rompe e bisgna cambiare tutto!!! :muaha)

purtroppo ne so qualcosa anch'io...........è un paio di mesi che mi si è rotto il pulsante e sto cercando in giro (baia e autodemolitori) il pezzo in questione :ka) :tippen) é assurdo che per la rottura di un pezzettino di plastica bisogna cambiare tutta la leva spendendo un bel po' di eurini :swear)

Assurdo per una vettura di questo livello avere un pezzettino di plastica che si rompe e non farlo di acciaio, anche se costa di + ma l'auto la paghiamo anche + più di molte altre.

l'impugnatura in gomma è pressofusa quindi rimovibile solo tagliandola, e di conseguenza non si può sostituire il solo pulsantino

anche il mio è rotto :swear)

P.S.
se qualcuno pensa di sostituire tutta l'impugnatura con una non originale avverto che la parte sottostante in ferro non è compatibile come forma con quello che si trova in vendita quindi non tutti i modelli saranno "montabili"

io avrei trovato da uno sfasciacarrozze una leva che però è di una 1,9 jtd, 5 porte, anno 2oo2.........secondo voi la posso montare sulla mia 147 del 2007 1.6 ts ??? :hail)

dovrebbero essere uguali :scratch)
confrontala con la tua, in serata se mi ricordo verifico su e-Per ;)

dotty":2sxv2dbj ha detto:
dovrebbero essere uguali :scratch)
confrontala con la tua, in serata se mi ricordo verifico su e-Per ;)
Il problema è che lo sfasciacarrozze di cui parlo è un'autodemolizione on line, quindi o lo compro e poi faccio il confronto oppure lascio perdere. Il tizio dice che probabilmente è compatibile, ma é anche vero che non è sicuro al 100% :ka)

eccomi qui come promesso :p

ti confermo che esiste una sola leva e non fa distinzione tra benzina o diesel e tantomeno tra i diversi allestimenti :OK)