Pulsante Asr

Pedro

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
338
0
16
Milano
Scusate ma non sapevo come chiamare questa discussione...Qualcuno mi potrebbe fornire il codice del pezzo di ricambio del pulsante Asr prima del cambio? Mi serve perchè vorrei riuscire ad integrare l'accensione del carpc con quel pulsante da me inutilizzato. Grazie!

allora fermi tutti!! il pulsante si puo integrare , nel senso che bisogna riuscire a prelevare il segnale dal 'interruttore ,ora non ricordo se è nc oppure no ( nc=normalmente chiuso no= normalmente aperto)comunquè si puo far!!!!! in fatti é un po che ci sto lavorando :asd)

ordina il pezzo di ricambio di una selespeed.....
il tasto asr lo continui a usare per l'auto
e quello CITY ke non potrai mai usare xkè non hai il selespeed lo usi per accendere il carpc

no?

Selespeed":2ilxyl5g ha detto:
ordina il pezzo di ricambio di una selespeed.....
il tasto asr lo continui a usare per l'auto
e quello CITY ke non potrai mai usare xkè non hai il selespeed lo usi per accendere il carpc

no?

bisogna vedere come viene gestito dall'elettronica della placchettina..... :ka) :ka)

Secondo me fai prima a bucare il coperchietto dello spazio a destra del tasto ASR (dove c'è il CITY del selespeed) e a metterci tu un pulsante.

Io ho fatto così per i neon, ho un deviatorino che spunta da lì :OK)

Il fatto è che a me ispirava l'idea di poter sfruttare quel pulsante, cos' sarebbe stato più integrato..