Pulsante alzacristalli non va

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Ciao a tutti, ho un problema con l'alzacristalli lato passeggero, il motorino funziona perchè se uso il pulsante posto sul lato guida il finestrino funziona, invece se uso il pulsante posto sul lato passeggero il finestrino non dà segni di vita. Ho controllato il fusibile ed è ok, ho anche staccato e riattaccato lo spinotto ma niente.
Premetto che il pulsantino non ha gli incastri rotti.
Quale potrebbe essere il problema?

L'ho scritto che il pulsante non è rotto, gli incastrini sono intatti, il pulsante non balla, e quando lo premo fa anche lo stesso "click" dell'altro pulsantino, in poche parole non è rotto.
Se a qualcuno venisse in mente qualcosa fatemi sapere cosa potrebbe essere, grazie!

Magari è rotto il circuito interno. Oppure è rotto quello della pulsantiera lato guida (di circuito, intendo). Il pulsante del passeggero è collegato a quello lato guida. Se questo è assente infatti, il pulsante lato passeggero non funzionerà. Il fatto che non si muova e gli incastrini siano integri non significa che non sia rotto :sgrat)

Per caso non ti funziona mai mai o solo in certi momenti..?!te lo dico perché pure io avevo un problema simile e mi sono accorto che fatalità non funzionava né su né giù solo quando accendevo lo sbrinamento del tergi lunotto posteriore è appena lo spegnevo poi funzionava come prima,,.ancora adesso o sto problema che lascio anche così che tanto nn mi cambia niente,quindi prova a vedere se nn va quando hai qualcosa di acceso.. !sempre che sia il tuo caso.

chospin":10culubf ha detto:
L'ho scritto che il pulsante non è rotto, gli incastrini sono intatti, il pulsante non balla, e quando lo premo fa anche lo stesso "click" dell'altro pulsantino, in poche parole non è rotto.
Se a qualcuno venisse in mente qualcosa fatemi sapere cosa potrebbe essere, grazie!

Il b/c fa il beep quando premi il tasto?