Pulsante alzacristalli elettrici

harley

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
53
0
6
Pescara
www.118pescara.it
Sulla mia macchina ho il pulsante A rotto nel senso che riesco ad abbassare ed alzare il finestrino pero il pulsante risulta come "sganciato" nel senso che si è perso l'automatismo di ritorno in posizione dopo averlo premuto, il tutto comporta una difficoltà nella regolazione apertura e chiusura cristallo lato guida
Adesso ho preso una pulsantiera usata ed in questa c'è il pulsante B rotto nella stessa maniera di quello mio :mecry) :mecry)
La mia domanda è possibile sistemare sti pulsanti? Qualcuno di voi l'ha fatto ?
Grazie
Saluti

ciao! è saltato fuori pure a me questo problema un mesetto fa.. pensavo di fare un giro in qualche sfascio e prendere tutto il blocchettino intero ma ancora non ho avuto tempo :D

Anche io l'ho preso da un autodemolitore pero on line in quelli della mia zona non c'è l'avevano disponibile ma ho preso la fregatura :member) :member)
Quindi adesso onde evitare di prenderne un'altra volevo vedere se era possibile sistemare il mio :OK)

Come farei senza di voi ?? :OK) :OK)
Smontati entrambi di due sono riuscito a farne uno :clap)
Il problema non era che si erano rotti i due piccoli braccini del pulsante ma bensi i braccetti di aggancio doce andava agganciato il pulsante
:grazie)

mi è successa la stessa cosa 2 giorni fa, ma con il pulsante B;

chiaramente pensavo di andare dal demolitore, ma mi chiedevo è tanto complicato smontare quel pezzo? come devo procedere?

grazie!

quando cominciano a ballare vuol dire che si è rotto uno dei due attacchi del tasto stesso... invece di spendere tanti soldi per la pulsantiera lato guida, compratevi (anche usata) una pulsantiera lato passeggero, la aprite, staccate il tastino e lo sostituite in quella lato guida (dopo averla aperta ovviamente) :OK)

Sicuramente si è rotto uno dei 2 pernetti. Consiglio: prendi un pulsante destro o posteriore (nuovo o usato), lo smonti e recuperi il pulsante integro per metterlo sul nodo porta.

Aggiungo anche che nel mio caso, sono riuscito a trovare il pezzettino che si è rotto all'interno della centralina, per cui con un goccio di attak ho risolto. L'unica cosa, è che bisogna fare attenzione a quando si apre la centralina, perchè ci sono dentro dei "bastoncini" che permettono ai vari pulsanti di funzionare, e quelli saltano via che è una meraviglia.