Pulsante a pressione nel cofano motore...

AlfaEnry

Nuovo Alfista
11 Giugno 2008
10
0
1
Ciao amici oggi mi sono accorto che si e' spezzato quel coso di plastica nera con una molla che si trova nel cofano motore vicino al mozzo lato guidatore...penso sia il controllo dell'antifurto per apertuta cofano motore ..chi mi sa dare una mano...ma la cosa strana e che adesso non facendo piu' contatto con il cofano l'allrme comunque non suona...cosa diamine e' quel coso????? :(

.........parli di quella sorta d'interruttore posto vicino il tubo intercooler superiore nel lato dx del vano motore no?dovrebbe servire a far funzionare l'antifurto nn appena apri il cofano con l'auto chiusa...............se per esempio ti chiudi dentro e apri la portiera iniziano a lampeggiare le freccie.........dovrebbe succedere la stessa cosa se, chiudendoti dentro, tiri la leva di apertura vano motore

Si max grazie e' proprio quello!!
ma adesso non fa piu' contatto come mai non suona l'antifurto????

ti spiego........quello nn è1pulsante che ècollegato all'antifurto con sirena(che naturalmente nn è di serie sulle nostre nasone)............ma fa parte dell'impinto di chiusura dell'auto di mamma alfa!se per esempio ti chiudi dentro e apri 1 portiera l'auto mica suona.........ecco perche aprendo il cofano nn suona.Personalmente ho fatto in modo che anke qull'interruttore venisse collegato all'antifurto opzionale in aggiuta a quello della casa(il metasistem per intenderci)

aa max ecco perche' non suona non sara collegato all'antifurto che io ho qiello in pratica aftermarket quello che hai scritto tu..quindi non e' stato collegato in pratica!!!
max sei stato molto esauriente!!! grazie!!
cmq al prox tagliando me lo faccio aggiustare comunque! :)