Pulsante 4 freccie

MAstaAlfaCico

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2005
216
0
16
Ciao,
ho un problema da un po' ma ora e' diventato un po troppo bast**do
In pratica per azionare le 4 freccie devo premere in maniera allucinanante il pulsante, e a volte in specifici punti.
avete idea di come smontare il pannello pulsanti e nel caso se si riesce a sistemare la cosa senza ricorrere all'elettrauto?

Grazie

DEvi sostituire tutto il pezzo deve c'è il pulsante.... non credo ci sia il pulsante solo... cmq se te la cavi puoi provare a smontare tu e capire se è riparabile... Se invece sei in garanzia il conce te lo passa!!!

P.S. Frecce e non Freccie... :sarcastic)

Appena ritirai la mia m-jet, mi accorsi che per accendere i fendinebbia ant, aprire il bagagliaio e azionare le 4 frecce, dovevo quasi rompermi le dita :mad2) :mad2) :mad2)
lo feci presente al conc, che in 10 minuti smontò il pannello dei pulsantini, lo aprì e sistemò tutto
da allora basta sfiorarli ed è passato un anno e mezzo
cmq se vuoi smontarli da solo, basta togliere nell'ordine radio , cassettini e blocco clima - tastini. poi vedrai da solo cosa fare semmai, è più facile a farsi che a dirsi
ciao :

make1978":4135ahj6 ha detto:
Appena ritirai la mia m-jet, mi accorsi che per accendere i fendinebbia ant, aprire il bagagliaio e azionare le 4 frecce, dovevo quasi rompermi le dita :mad2) :mad2) :mad2)
lo feci presente al conc, che in 10 minuti smontò il pannello dei pulsantini, lo aprì e sistemò tutto
da allora basta sfiorarli ed è passato un anno e mezzo
cmq se vuoi smontarli da solo, basta togliere nell'ordine radio , cassettini e blocco clima - tastini. poi vedrai da solo cosa fare semmai, è più facile a farsi che a dirsi
ciao :

per le istruzioni guarda qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=24798

se tu non fossi in garanzia, prova da uno sfasciacarrozze...