Pulizia ultramaniacale...consigliatemi la cera

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao a tutti.
Vi spiego il problema.
Vorrei dare periodicamente - diciamo una volta al mese - la cera alla nasona, ma vorrei utilizzare un prodotto non molto pesante, per non rovinare la vernice.
Parallelamente un paio di volte all'anno vorrei invece passarla con una cera bella seria, di quelle che mi da anche magari una buona protezione per l'inverno e che magari ravviva vernice e maschera righine ecc...
Sapete consigliarmi?
Come piano di pulizia è eccessivo?
Avete alti consigli?
Grazieee
PS:vernice griogio stromboli metallizzato. :OK) :OK) :OK) :OK)

Più che una cera io userei il polish... uno abrasivo da passare una o due volte all'anno e uno lucidante tutte le volte che vuoi...dai un'occhiata nelle faq light ;)

MA dove cazzzzzarola si comprano i prodotti GELSON a Milano? Ho scritto sul loro sito ma non mi rispondono.
Il mio ferramenta non sa neppure che cavolo siano...aiutooooooooo :mecry) :mecry2)

Rickyfer":17hfp37t ha detto:
MA dove cazzzzzarola si comprano i prodotti GELSON a Milano? Ho scritto sul loro sito ma non mi rispondono.
Il mio ferramenta non sa neppure che cavolo siano...aiutooooooooo :mecry) :mecry2)

io la vedo così:
se una ditta "tanto seria" non ha minimo interesse a delcidare i suoi possibili clienti, non merita di attenzioni.

Tutte le ditte che non mi rispondono via e-mail non le cago per principio.
Non esiste solo Gelson, ci sono tantissimi altri validi prodotti.

Basta che vai da un carrozziere e ti fai vendere un flacone di quello che usa lui. Sono prodotti altamente professionali :OK)