pulizia sedili tessuto sportivo

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Ho già visto e rivisto sul cerca trova e non sono riuscito a giungere ad una conclusione quindi chiedo a voi...o meglio a chi ha provato tali prodotti/rimedi.

-chante clair
-100 gradi (o vaporella)
-sapone neutro

....vanno bene per smacchiare/pulire i sedili della nasona?come vanno applicati?Si rischia di sbiadire il colore?

p.s. io ho il tessuto sportivo nero (come da oggetto post)

io ho il tessuto io di solito a parte aspirarli li spazzolo bene poi uso una schiuma a seccco x dargli una pulita di tanto in tanto :nod)
è una schiuma x uso su divani poltrone tappeti interni auto.. il flacone è fatto a forma di spazzola cosi mentre premi x far uscire la schiuma puoi spazzolare.. io mi ci trovo bene

la vaporella penso che vada bene.. forse con la stagione calda andro in qualche centro che esegue pulizia sedili cosi vado sul sicuro anche se x ora nn ne ho bisogno

gli altri nn li userei se no come si asciuga poi dato che devi risciacquare

squalettoge":2fjwkqnf ha detto:
io ho il tessuto io di solito a parte aspirarli li spazzolo bene poi uso una schiuma a seccco x dargli una pulita di tanto in tanto :nod)
è una schiuma x uso su divani poltrone tappeti interni auto.. il flacone è fatto a forma di spazzola cosi mentre premi x far uscire la schiuma puoi spazzolare.. io mi ci trovo bene

la vaporella penso che vada bene.. forse con la stagione calda andro in qualche centro che esegue pulizia sedili cosi vado sul sicuro anche se x ora nn ne ho bisogno

gli altri nn li userei se no come si asciuga poi dato che devi risciacquare

per asciugare in alcuni siti ho visto che consigliano di tenere macchina accesa con clima acceso+finestrini chiusi (ovviamente).

In un sito ho addirittura visto che è la procedura che usavano in un lavaggio a pagamento....:jaw)....mah....?