Pulizia pinze rosse ed interni

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensate dello smacchiatore chante clair (quello che si spruzza)dato sulle pinze verniciate di rosso.
Può scolorirle?
Altra cosa(ai possessori degli interni in tessuto beige),cosa usate per pulire gli interni(principalmente i sedili, ma anche quel materiale ruvido che c'è nella parte bassa degli sportelli)?
:ciao)

x i sedili puoi usare i prodotti appositi oppure x le macchie mi sono trovato bene con lo smacchiatore della omino bianco ma la migliore cosa è passare del sapone di marsiglia su un panno poco umido e poi ripassare con uno pulito...

pulizia sedili e pinze freni

per i sedili quoto erpatata ,per le pinze freni se ci stai attento va bene qualsiasi sgrassatore, ma attento a non mandare sgrassatori nello spazio che c'è tra le pasticche e i dischi in quanto ti si potrebbe allungare la frenata e sai che non è piacevole ....

Re: pulizia sedili e pinze freni

max14716":1bde8a5o ha detto:
per i sedili quoto erpatata ,per le pinze freni se ci stai attento va bene qualsiasi sgrassatore, ma attento a non mandare sgrassatori nello spazio che c'è tra le pasticche e i dischi in quanto ti si potrebbe allungare la frenata e sai che non è piacevole ....

Io di solito spruzzo lo sgrassatore sui cerchi, e poi da un buco dei cerchi(ho i cerchi GTA a 5 fori) lo spruzzo sulle pinze, infine passo con l'idropulitrice...non ci dovrebbero essere problemi...

erpatata":2m91aysx ha detto:
x i sedili puoi usare i prodotti appositi oppure x le macchie mi sono trovato bene con lo smacchiatore della omino bianco ma la migliore cosa è passare del sapone di marsiglia su un panno poco umido e poi ripassare con uno pulito...

Ma il panno pulito lo passi umido e poi fai asciugare da solo il sedile?