Pulizia piano cottura

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Adesso che abbiamo sistemato un po di cose, ci siamo trovati con il piano cottura sporco di aloni e probabilmente di alcune colle che hanno usato. Che possiamo usare per pulirlo a lucido?

Testa":1fe12kwz ha detto:
mancio83":1fe12kwz ha detto:
che materiale è??

Acciaio
Un pò di diluente possibilmente nitro e senza insistere troppo. :OK) (mi raccomando niente acquaragia o simili ma solo diluente nitro!) Questo per togliere la colla, poi una passata con dello Smac Brillacciaio che trovi al supermercato..

Lacco79":a1dq1ys6 ha detto:
Testa":a1dq1ys6 ha detto:
mancio83":a1dq1ys6 ha detto:
che materiale è??

Acciaio
Un pò di diluente possibilmente nitro e senza insistere troppo. :OK) (mi raccomando niente acquaragia o simili ma solo diluente nitro!) Questo per togliere la colla, poi una passata con dello Smac Brillacciaio che trovi al supermercato..

Che sarebbe il diluente nitro? Non è che mi scoppia tutto? :asd)

mancio83":26ak8v8c ha detto:
Testa":26ak8v8c ha detto:
Adesso che abbiamo sistemato un po di cose, ci siamo trovati con il piano cottura sporco di aloni e probabilmente di alcune colle che hanno usato. Che possiamo usare per pulirlo a lucido?

http://lmgtfy.com/?q=pulizia+piano+cottura+acciaio

:asd)

Maledetto. Davvero simpatica la cosa. Cercavo pareri da voi visto che di consigli ce ne scambiamo parecchi qui. Su google quasi tutti consigliano l'aceto, pensi che non abbia già cercato li? :clap)

Testa":1fm5mju9 ha detto:
Ma no che non scoppia, basta che non accendi il fornello mentre lo usi... :D per comprarlo vai in un normale colorificio.. :OK) quando mi hanno installato la cucina me l'hanno pulita loro ed hanno usato il diluente, poi noi l'abbiamo rifinito con lo smac...

Lacco79":3kodwqtz ha detto:
Testa":3kodwqtz ha detto:
Ma no che non scoppia, basta che non accendi il fornello mentre lo usi... :D per comprarlo vai in un normale colorificio.. :OK) quando mi hanno installato la cucina me l'hanno pulita loro ed hanno usato il diluente, poi noi l'abbiamo rifinito con lo smac...

.....si ma aggiungete anche che ci vuole tantooooo "olio di Gomitoooo"........altrimenti sia nitro che smac.....non fanno nulla ;)

Certo che ti hanno fatto un montaggio niente male......ma non ti ei lamentato con il Venditore ??.....Di questi tempi,credimi,
le lamentele dei clienti sortiscono effetto :spin)

Subito pensavamo fosse del tutto normale quei pastrocci e invece... comunque dopo tanto "olio di Gomitoooo" abbiamo risolto. Volevo andarmi a lamentare ma alla fine adesso è pulito. Purtroppo c'è sempre chi lavora col :backb)