Un pò di diluente possibilmente nitro e senza insistere troppo. :OK) (mi raccomando niente acquaragia o simili ma solo diluente nitro!) Questo per togliere la colla, poi una passata con dello Smac Brillacciaio che trovi al supermercato..Testa":1fe12kwz ha detto:mancio83":1fe12kwz ha detto:che materiale è??
Acciaio
Testa":3sj1q94y ha detto:Adesso che abbiamo sistemato un po di cose, ci siamo trovati con il piano cottura sporco di aloni e probabilmente di alcune colle che hanno usato. Che possiamo usare per pulirlo a lucido?
Lacco79":a1dq1ys6 ha detto:Un pò di diluente possibilmente nitro e senza insistere troppo. :OK) (mi raccomando niente acquaragia o simili ma solo diluente nitro!) Questo per togliere la colla, poi una passata con dello Smac Brillacciaio che trovi al supermercato..Testa":a1dq1ys6 ha detto:mancio83":a1dq1ys6 ha detto:che materiale è??
Acciaio
desmo4":2ry4gift ha detto:"l'angolo della massaia"
mancio83":26ak8v8c ha detto:Testa":26ak8v8c ha detto:Adesso che abbiamo sistemato un po di cose, ci siamo trovati con il piano cottura sporco di aloni e probabilmente di alcune colle che hanno usato. Che possiamo usare per pulirlo a lucido?
http://lmgtfy.com/?q=pulizia+piano+cottura+acciaio
:asd)
Testa":2b81taa5 ha detto:mancio83":2b81taa5 ha detto:che materiale è??
Acciaio
Mav76":2czh9kaz ha detto:Testa":2czh9kaz ha detto:mancio83":2czh9kaz ha detto:che materiale è??
Acciaio
:splat)
Magari hai pure i pensili in nero laccato..... :asd)
Un suicidio.
mancio83":1e44tkdc ha detto:no ma non vedevo l'ora di fare questa gag... :asd)
Ma no che non scoppia, basta che non accendi il fornello mentre lo usi... per comprarlo vai in un normale colorificio.. :OK) quando mi hanno installato la cucina me l'hanno pulita loro ed hanno usato il diluente, poi noi l'abbiamo rifinito con lo smac...Testa":1fm5mju9 ha detto:Che sarebbe il diluente nitro? Non è che mi scoppia tutto? :asd)
Lacco79":3kodwqtz ha detto:Ma no che non scoppia, basta che non accendi il fornello mentre lo usi... per comprarlo vai in un normale colorificio.. :OK) quando mi hanno installato la cucina me l'hanno pulita loro ed hanno usato il diluente, poi noi l'abbiamo rifinito con lo smac...Testa":3kodwqtz ha detto:Che sarebbe il diluente nitro? Non è che mi scoppia tutto? :asd)