pulizia per interni nasona

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
raga si puo usare il Napisan per pulire gli interni della nasona ad esempio cruscotto,plastiche interne ,sediolini, eccedera.Vi faccio questa domanda perche ieri lho pulita con questo prodotto consigliatomi dalla mia ragazza che rimuove anche i batteri ed acari.Mica è dannoso per gli i nterni sapete qualcosa in merito oppure ho fatto una cazzata.grazie

Se vuoi proprio disinfettare usa il vaporetto...pulisce che è una meraviglia e nello stesso tempo disinfetta...occhio però alle parti verniciate...se insisti troppo il vapore te la distrugge... :asd)

raga insomma nessuno sa se questo prodotto puo alterare i colori degli interni della 147,cruscotto,plastiche morbide degli sportelli , eccedera.cmq non ho gli interni in pelle.

Alexacqua":3j141zh2 ha detto:
ho spruzzato il napisan spray e pulito con un panno dappertutto.

E cosa è successo?

Indipendentemente dai risultati ti consiglio di fare le prove solo in un punto (possibilmente nascosto) invece di pulire tutta la macchina...

direi niente pero non so se nel tempo possa fare qualche effetto indesiderato,sul manuale ho letto solo dopo che si deve pulire con dei panni umidi di acqua e non con prodotti che hanno alcool

Re: ...

turicasazza":2fgg5f49 ha detto:
mai sentito parlare del napisan per la pulizia dell'auto.
Usa smakkiatori/sgrassatori il migliore e lo chante claire e vai sul sicuro.

io non userei lo sgrassatore perchè si rischia di far venire via il colore del cruscotto...

usa acqua semplice e qualche prodotto apposito

il napisan non è uno sgassatore ,ma un igienizzatore che non so le sue caratteristiche,nessuno conosce questo prodotto spray

io ho usato il napisan per igienizzare la amcchina appena presa...peccato fosse una panda 4x4 dell'87...cmq sulle plastiche e sui tessuti nessuno scolorimento. Hai letto cmq le indicazioni?Mi sembra ci fosse scritto dove usarlo e dove no!