pulizia pannelli portiere

moorning

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
208
0
16
Lesmo
moorning.altervista.org
Qualcuno sa come cosigliarmi di pulire la parte in stoffa dei pannelli delle portiere?
Con il 100 gradi potrebbe andare bene oppure datemi altri consigli. grazie

moorning":gtw8koga ha detto:
Qualcuno sa come cosigliarmi di pulire la parte in stoffa dei pannelli delle portiere?
Con il 100 gradi potrebbe andare bene oppure datemi altri consigli. grazie

potrebbe andar bene..ma secondo me ancora meglio è quella schiuma che si usa per pulire i tappeti..praticamente si spruzza,si lascia agire per un paio di minuti perche' "ingoia" lo sporco per poi passarci con una spazzola ed uno straccio per rimuoverla...

...mi interessa...

anche a me...ma cos'è il 100° :confusbig) ....e invece quello a schiuma che si usa per i tappetini...???...
Tcs147

Penso intendo il vaporetto, cmq nn usate il coso in polvere arexon, cazzarola a me ha lasciato di quelle chiazze bianche....

occhio perchè determinate schiume usate su alcuni tessuti arrivano a fare anche "buchi" se non usate correttamente...io andrei di Glassex panno bianchissimo e spazzola x eliminare i pelucchi...al max se è proprio lercio vaporella :OK)

no no niente vaporella è rischioso
sono stoffe incollate su supporti che spesso prendono l'acqua, non vorrei mai che si gonfino e si stacchino poi

devo pulirli pure io comunque, userò innanzitutto un aspirapolvere con la spazzolina da tappeti/tende perchè mi sa che la maggior parte è solo polvere
poi straccio solo umido e usato modello "battitappeto"

lope":3phfd07f ha detto:
no no niente vaporella è rischioso
sono stoffe incollate su supporti che spesso prendono l'acqua, non vorrei mai che si gonfino e si stacchino poi

devo pulirli pure io comunque, userò innanzitutto un aspirapolvere con la spazzolina da tappeti/tende perchè mi sa che la maggior parte è solo polvere
poi straccio solo umido e usato modello "battitappeto"
hai ragione, non insistere con il vapore....i pannelli son di cartone pressato :asd) :asd) ...ma il tessuto è incollato abbastanza bene...cmq spazzola, aspirapolvere e panno umido restano il metodo migliore mi sa :asd)