Pulizia interni in pelle nera, cosa devo usare??

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao, volevo chiedere un parere per quanto riguarda la pulizia degli interni in pelle.
Preciso che io ho la pelle nera ma credo non cambi a seconda del colore.
Oltre alla pulizia vorrei usare anche qualche prodotto in modo da tenere sempre viva la pelle, fin'ora ho usato un prodotto di cui non ricordo nemmeno bene la marca ma volevo sentire un parere vostro su cosa potrei utilizzare.
Grazie in anticipo.

allora, per la normale pulizia un panno in microfibra umido. per mantenere la bellezza e l'elasticità puoi usare l'olio secco. non unge, non sporca e nn rende la pelle lucida..ogni tanto puoi dare del colore..

pucci663":8g5rjjeg ha detto:
allora, per la normale pulizia un panno in microfibra umido. per mantenere la bellezza e l'elasticità puoi usare l'olio secco. non unge, non sporca e nn rende la pelle lucida..ogni tanto puoi dare del colore..

Colore?? e cosa sarebbe??
Io intendevo quelle creme che oltre a pulire ammorbidiscono la pelle e fanno in modo che torni morbida...

Mascio147":3lnexqbo ha detto:
pucci663":3lnexqbo ha detto:

Colore?? e cosa sarebbe??
Io intendevo quelle creme che oltre a pulire ammorbidiscono la pelle e fanno in modo che torni morbida...

Leggi l'ultima pagina dovresti trovare le risposte che cerchi:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=38386
Se poi hai tempo leggi tutto che è molto interessante... E' della mitica pucci! :OK)

Io all'Ikea ho visto un kit per la pulizia dei divani in pelle che comprende detergente, spugnetta e crema per la modica cifra di circa 11€. Ne vale la pena? :scratch)

non si tratta se ne valga la pena o no..la pelle è più facile da mantenere a da pulire che i tessuti..per la pulizia approfondita basta lo chanteclair e la manutenzione un pò di idratante..