Ciao a tutti, volevo comprare un additivo Bardahl per la pulizia degli iniettori e per l'utilizzo è prevista questa procedura:
1) Staccare i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante a livello della pompa di iniezione e introdurli nel flacone del prodotto.
2) Far girare il motore a differenti regimi fino a che il prodotto non sia consumato completamente.
3) Ricollegare poi i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante.
4) Mettere in moto il motore ed effettuare le regolazioni, se necessario.
Il trattamento deve essere effettuato con motore caldo.
Il problema è che non so dove siano i tubi della pompa di iniezione, e poi che significa far girare il motore a diversi regimi??
Spero che qualcuno mi aiuti...
Grazie
1) Staccare i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante a livello della pompa di iniezione e introdurli nel flacone del prodotto.
2) Far girare il motore a differenti regimi fino a che il prodotto non sia consumato completamente.
3) Ricollegare poi i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante.
4) Mettere in moto il motore ed effettuare le regolazioni, se necessario.
Il trattamento deve essere effettuato con motore caldo.
Il problema è che non so dove siano i tubi della pompa di iniezione, e poi che significa far girare il motore a diversi regimi??
Spero che qualcuno mi aiuti...
Grazie