Pulizia Imperiale (cielo)

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Ieri facendo dei piccoli lavori ho incautamente strusciato con delle parti sporche sull'imperiale ed ora ho alcune macchiette nerastre...

Cosa posso usare per provare a pulirlo?

Grazie

Come si chiama quel prodotto che va spruzzato e fa una polverina che poi va spazzolata via ?

Quello insomma :asd)

Se la macchina ha un paio di anni fai attenzione, infatti bagnandolo in un punto poi viene un leggerissimo alone + chiaro..
Anche se sembra pulito in realtà è zozzarello (smog e polvere sono i principali colpevoli, poi se per caso fumi non ne parliamo).

infatti quello che volevo provare a fare era pulire tutto l'imperiale, ma con il viavà mi sà che mi intossico, non è in polvere ?

diegran":349c21si ha detto:
infatti quello che volevo provare a fare era pulire tutto l'imperiale, ma con il viavà mi sà che mi intossico, non è in polvere ?
Si e molto probabile questo e poi non credo vada bene perche una volta applicato e fatto agire deve essere spazzolato via creando una nuvola di polvere che si depositerà ovunque nell'abitacolo...
:nod) :nod) :nod)

Neanche tanto...poi dipende qnt stai li!gia che c 6 t consiglio d pulirti anche i sedili cn il vaporone (ma occhio a fare TUTTTO il lavoro in una giornata calda cosi asciuga tt..
Cmq secondo me se vai di sgrassatore Chante Clair viene via tutto..