Pulizia display lcd touch screen...come?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, il display lcd del mio palmare è ormai ricoperto da ditate & c. e penso proprio che sia venuto il momento di pulirlo...si ma come?Qualcuno di voi sa consigliarmi sul da farsi? :grazie)

E già che ci sei prova le pellicole di protezione per lo schermo... io ormai non ne faccio più a meno... con un minimo di investimento si protegge il display da righe, ditate e altro. E' un pò uno sbatti da applicare ma funzionano alla grande :OK)

Tra l'altro su eBay se ne trovano di ottime a prezzi ragionevolissimi.

Se ti va di spendere un pò di più e averle "pronta cassa" puoi trovarle nei reparti dedicati ai palmari dei negozi tipo Saturn e MediaWorld. Le marche più note (come HP) li vendono come "accessori originali" :asd) con la misura perfetta modello per modello, mentre quelle su eBay sono normalmente da ritagliare della misura corretta.
Puoi anche trovarle di marca "generica", tipo Boeder, e sono tutte abbastanza buone.
(capirai, la scienza di un foglietto di polipropilene :p )

DriftSK":2nwp1wo9 ha detto:
Se ti va di spendere un pò di più e averle "pronta cassa" puoi trovarle nei reparti dedicati ai palmari dei negozi tipo Saturn e MediaWorld. Le marche più note (come HP) li vendono come "accessori originali" :asd) con la misura perfetta modello per modello, mentre quelle su eBay sono normalmente da ritagliare della misura corretta.
Puoi anche trovarle di marca "generica", tipo Boeder, e sono tutte abbastanza buone.
(capirai, la scienza di un foglietto di polipropilene :p )

Ti ringrazio! :OK) domani faccio un giro al Madiaworld e dò un'occhiata... :nod)