Pulizia Autovettura, sciogli moscerini

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno.
Scusate il disturbo. Esiste uno spray da spruzzare sulla carozzeria/paraurti/fanali che sciolga il moscerino, senza intaccare la carozzeria? io lavo la macchina una volta ogni due settimane in campagna da mio padre e faccio parecchi chilometri in autostrada, i moscerini si seccano sulla vernice intaccandola.

Grazie saluti
chat_illusion

Certo che esiste!Va' spruzzato lo spray prima di lavare l'auto.Si trova il prodotto anche nei autolavaggi self service, prezzo intorno ai 4 euro..io non l'ho mai provato ma si dice che funzioni bene..comunque non lasciare per troppo tempo l'auto piena di insetti, che la vernice si rovina! :)

lo sgrassatore chante clair? può andare bene? io spruzzo un pò quello, lo lascio agire per qualche minuto e poi passo con la spugna, funziona, a volte quando sono tanti devo passare ancora una volta, ma funziona molto bene.
sapete se intacca la vernice? :mecry2)

Nuvola Grigia":27auvond ha detto:
lo sgrassatore chante clair? può andare bene? io spruzzo un pò quello, lo lascio agire per qualche minuto e poi passo con la spugna, funziona, a volte quando sono tanti devo passare ancora una volta, ma funziona molto bene.
sapete se intacca la vernice? :mecry2)

no x carità!!!!nn date queli prodotti!!!!! hanno tutti la soda...
il mio capo c ha pulito i sedili in pelle della jaguar.....si adesso so puliti..xò dove c è passato è un altro colore la pella..l ha scolorita tutta :?:

:KO) :KO)

io uso lo chante clair per togliere gli insetti..prima do una lavata con acqua a tutta la macchina, poi lo spruzzo e subito passo con la spugna nei punti dove ci sono insetti e poi passo tutto con spugna e svelto..lavaggio finale e poi passo con un panno in microfibra per asciugarla..
dite si rovini la vernice della carrozzeria?