Pulizia Auto Kit Mastro Lindo.. Che dite?

GLucaV

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2006
24
0
1
Forse ne avete già parlato!
Io vorrei comprarlo ma non so se ne vale la pena,
Che ne pensa di questo prodotto? Il kit di pulizia auto di Mastro Lindo. :nod) :nod)

Mastro_Lindo_kit_lavaggio_auto__702149.jpg

Dal Sito www.mastrolindoauto.it

Funzionamento
Lava la tua auto con la frequenza che preferisci, dove vuoi e quando vuoi! Senza dover sacrificare troppo tempo. Ecco come funziona il sistema per la pulizia dell'auto di Mastro Lindo Auto: Carica l'erogatore con lo shampoo e inserisci il filtro, collega il tubo dell'acqua e regola il pratico erogatore sulle tre diverse funzioni:
1. Sciacqua la tua auto grazie al getto d'acqua dell'erogatore per rimuovere lo sporco superficiale.
2. Insapona con lo Shampoo Mastro Lindo Auto - Lo shampoo rimuove lo sporco e pulisce la tua auto. Il polimero "effetto pellicola" fa scivolare l'acqua sulla tua auto e favorisce l'asciugatura.
3. Vaporizza con il Filtro Mastro Lindo Auto - Il filtro elimina il calcare e le impuritá dell'acqua. Osserva le microsfere danzare sulla tua auto e sparire senza lasciare aloni.
4. Osserva la tua auto asciugare - I vetri asciugano di solito per primi. La tua auto sará completamente pulita e senza aloni.

Ce l'ho, va bene per una pulitina veloce, ma comunque devi sempre passare la spugna, per l'asciugatura non ci sono problemi, solo che poi quando atri la portiera vedi i risultati di un lavaggio approssimativo.

Comunqu lo shampo non rimuove una mazza senza spugna

mcmoff":1i0wrioi ha detto:
per l'asciugatura non ci sono problemi, solo che poi quando atri la portiera vedi i risultati di un lavaggio approssimativo.

In che senso di un lavaggio approssimativo?
Tu consiglieresti di prenderlo?

io ce l'ho..sicuramente se l'alternativa è lavarla solo con acqua non serve a nulla..se invece usi un buon shampoo (magari qualcuno autolucidante - tipo arexons) e dopo passi un pò di tempo ad asciugarla bene bene..beh sicuramente vale la spesa..io lo trovo comodo e sempre meglio della sola pompa dell'acqua :nod) :OK)

GLucaV":2im9gkjc ha detto:
mcmoff":2im9gkjc ha detto:
per l'asciugatura non ci sono problemi, solo che poi quando atri la portiera vedi i risultati di un lavaggio approssimativo.

In che senso di un lavaggio approssimativo?
Tu consiglieresti di prenderlo?

perchè quando hai finito di lavarla ti viene da rilavarla :asd)

io lo lascerei stare, cel'ho, lo uso giusto giusto quando ho da dargli una sciaquata veloce al "grosso" poi bisogna passarlo o con la spugna o con altro, se proprio prendi una lancia con le varie punte che per la piccola differenza di prezzo e' ineguagliabile

Grazie, allora penso di passare..

Che prodotti usate per il lavaggio e l'asciugatura?

Io lo uso e ne sono contento, solo dove resta qualche goccia gli dò una passata di pelle daino.

ultimamente però non riesco a trovare ne lo shampo ne il filtro.