Salve a tutti... ieri ho lavato la nasona e ho visto una macchia sul cruiscotto oltre il quadro strumenti....essendo in pelle nn lho toccato come posso fare....la macchia si vede poi solo in controluce.....grazie
:sgrat) Guarda che ti sbagli, il cruscotto della nasona non è mai stato in pelle.rock86":3gkw1jup ha detto:Salve a tutti... ieri ho lavato la nasona e ho visto una macchia sul cruiscotto oltre il quadro strumenti....essendo in pelle nn lho toccato come posso fare....la macchia si vede poi solo in controluce.....grazie
max18":s2rii6ks ha detto::sgrat) Guarda che ti sbagli, il cruscotto della nasona non è mai stato in pelle.rock86":s2rii6ks ha detto:Salve a tutti... ieri ho lavato la nasona e ho visto una macchia sul cruiscotto oltre il quadro strumenti....essendo in pelle nn lho toccato come posso fare....la macchia si vede poi solo in controluce.....grazie
Usa pure qualunque prodotto tu preferisca che non si fa assolutamente nulla.
max18":cn0vq6j5 ha detto::sgrat) Guarda che ti sbagli, il cruscotto della nasona non è mai stato in pelle.rock86":cn0vq6j5 ha detto:Salve a tutti... ieri ho lavato la nasona e ho visto una macchia sul cruiscotto oltre il quadro strumenti....essendo in pelle nn lho toccato come posso fare....la macchia si vede poi solo in controluce.....grazie
Usa pure qualunque prodotto tu preferisca che non si fa assolutamente nulla.
Le uniche parti ricoperte in pelle sulla 147 che io sappia sono: sedili, pannelli porta, cuffia del cambio e freno a mano.rock86":2biyvcgv ha detto:intendo la parte che ricopre il quadro strumenti fino al papabrezza.....sembra pelle....
rock86":2dhc2z9m ha detto:intendo la parte che ricopre il quadro strumenti fino al papabrezza.....sembra pelle....
max18":1ba9cov2 ha detto:Le uniche parti ricoperte in pelle sulla 147 che io sappia sono: sedili, pannelli porta, cuffia del cambio e freno a mano.rock86":1ba9cov2 ha detto:intendo la parte che ricopre il quadro strumenti fino al papabrezza.....sembra pelle....
Daprix":3o4u625l ha detto:la pulizia del cruscotto riesce con successo solamente con SILICONE SPRAY da applicare sull'intera superficie
eddielaraza619":3fqp2wbl ha detto:max18":3fqp2wbl ha detto:Le uniche parti ricoperte in pelle sulla 147 che io sappia sono: sedili, pannelli porta, cuffia del cambio e freno a mano.rock86":3fqp2wbl ha detto:intendo la parte che ricopre il quadro strumenti fino al papabrezza.....sembra pelle....
scusa l'intromissione ma hai dimenticato il volante![]()
Io lo faccio da un bel pòDaprix":2n896xq5 ha detto:ma si... tutti i prodotti "rinnova cruscotti" sono a base di silicone ma tendono a fare effetto lucido... e di sicuro li avete visti... invece io uso proprio il silicone spray e vi garantisco risultati eccellenti. fate voi io lo applico anche sulle plastiche sbiadite proprio sotto al parabrezza e non va via nemmeno dopo 3 lavaggi!!!! e mi fa le plastiche nere come appena uscite dalla fabbrica. L'ho provato anche sui braccetti del tergi e anche là risultati eccezionali! insomma, provate a vedere in qualche ipermercato o da un ferramenta... magari tra marche diverse ci sono risultati differenti però vi garantisco che quello che ho provato io è na bomba!