puleggia alternatore sostituita.100 euro.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi non ho parole e mi stò proprio stufando.
la macchina quando và in trazione soprattutto in marcia indietro fà: tatattata poi se accendo l'aria condizionata ancora di più...però lo fà solo per 10 secondi e solo con la macchina fredda la mattina...poi durante il giorno non più...
l'elettrauto mi ha detto chè è la frizione della puleggia dell'alternatore che scatta....come può essere mai dopo 1500 km che ho cambiato tutto , vle a dire distribuzione e cinghia servizi con tutti i cuscinetti, sopunta questo rumore????voi che mi dite??
altra cosa trasuda anche un pò di liquido dal mnicotto che entra dentro la testata (questo è un'altro problema) dunque lunedì nuovamente dal meccancio....
peggio la tengo meglio è.....

ragazzi oggi ho sostituito la puleggia dell'alternatore, 100 euro tra puleggia e mandopoera, lavoro eseguito dall'elettrauto in quanto ha dovuto smontare l'alternatore, a parere del meccanico che mi ha fatto la distribuzione mi ha detto che probabilemente sarà dovuto dal fatto che avendo fatto tutta la distribuzione completa, dunque tutto più in tiro , la puleggia aveva magari del gioco già da prima si è finita di rompere, forunatamente la mia aveva solo del gioco.comunque 100 euro....

Ok, stavolta non ti è andata malissimo. Visti tutti gli interventi che gli hai fatto dovresti non aver grane per un pò . :OK)