Pubblicità quattroruote settembre

mattasky

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
24
0
1
Ciao avete visto la pubblicità pubblicata su quattroruote di settembre a pagina 29????
C’è una bella pagina dedicata alla magnifica GT, fin qui tutto normale ma la cosa che mi entusiasma di più è che finalmente anche il motore disel è EURO 4 :A) :A) purtroppo non parla di filtro antiarticolato una cosa utilissima a Torino quando ci sono le targhe alterne, appena sarà disponibile il filtro la GT sarà mia!!!!! :OK) :OK)
 
Mah anche quando ci saranno i dpf montati, se le autorità decideranno di estendere anche agli euro4 i blocchi del traffico non ci sarà santo che tenga..
 
Non per fare quello che "ve l'avevo detto", ma secondo me era chiaro da subito che il concetto di Euro4 era una bufala di marketing :(

Tanta promozione per spingere "le Euro4 che circolano anche con i blocchi"... quando basta pensarci e ci si rende conto che saranno le prime delle seconde ad essere fermate.

Se volete la garanzia di circolare conviene comprare una Prius o installare il GPL :OK)
 
Per avere la certezza di circolare con le targhe alterne oltre ad acquistare una Prius o montare il GPL a mio avviso è avere un filtro antiparticolato.
Attualmente sulla mia 307 ho il filtro FAP, sull’ordinanza del blocco del traffico del comune di Torino dell’anno scorso era indicato chiaramente il codice di omologazione della mia macchina come macchina esentata dal blocco. La cosa migliore è avere li FILTRO!!!! :OK) :OK)
 
E' una pubblicità e deve colpire.

Le sospensioni usate in F1 sono a doppi triangoli, e le nostre anteriori utilizzano uno schema concettualmente simile.
 
DriftSK

Se volete la garanzia di circolare conviene comprare una Prius o installare il GPL :OK)

cos'è un nuovo dopobarba :lol: :lol: :lol:

ma x piacere uno normale può cambiare una favolosa gt con una Prius sto aborto :evil:

Toyota_Prius008.jpg
 
Top