psp in auto

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
non sapevo in che sezione postarlo. con l'uscita della psp in europa (playstation partatile) e la possibilità di vedere film e giocare con uno schermo lcd piccolo ma di grande effetto credo che possa essere la giusta soluzione al posto della costosa accoppiata lettore-dvd + monitor++ playstation2. qualcuno di voi ha già sperimentato la cosa? vorrei un'idea per poter fare una specie di alloggiamento dedicato, magari sopra l'autoradio..
idee amisci..?? :cincin)

tsunami":184efzdt ha detto:
magari se me lo spostate in hi-fi and car audio qualcuno mi aiuta....
moderators..... :help)

fatto :OK)

tieni conto cmq
che lettore dvd non lo fa (legge i suoi supporti UMD)
non credo abbia l'ingresso video
la playstation 2 è cmq superiore
il prezzo è quasi il doppio di una play2

giakomino":2xys9xd5 ha detto:
tsunami":2xys9xd5 ha detto:
magari se me lo spostate in hi-fi and car audio qualcuno mi aiuta....
moderators..... :help)

fatto :OK)

tieni conto cmq
che lettore dvd non lo fa (legge i suoi supporti UMD)
non credo abbia l'ingresso video
la playstation 2 è cmq superiore
il prezzo è quasi il doppio di una play2

con i giusti programmi però puoi convertire un dvd o un filmato mpeg in formato leggibile dalle psp.
ho visto video di 2gb trasformati in 5 mb messi su sd e visti su psp ad una qualità fenomenale..
questo vuol dire che con 2gb di sd sai quanti filmetti ci stanno ? :D

be non ci vuole molto

compri un supporto per auto, nel jack delle cuffie della console ci colleghi il preout dello stereo, magari faranno anche un caricabatteria per auto per psp ed il gioco è fatto, ma il monitor è troppo piccolo, essendo dopotutto di ottima fattura (sharp), cmq 2 gb a 5mb è una minchiata pazzesca, ho la psp jap dopo 5 min che era uscita, si vedono bene i film, emulatori di tutti i tipi, giochi anche ........... inseriti in ms duo e le prestazioni sono simili ad una ps2, ma non la vedo per la nostra nasona :nono) . Cmq se ti serve qualcosa chiedi, ma ancora per la versione del firmware delle pal non c'è granchè :ciao)

scusa alfarolo ma di quello che hai scritto ho capito la metà :p . cioè io vorrei solo poterci guardare un film o poter fare una partititina a gt4. te lo dico senza ipocrisia, + a livello estetico che di qualità, x qualche parititina in auto senza spendere una follia. per quanto riguarda la qualità so che non è il massimo, il problema mio riguardava solo il fissaggio sopra la plancia, o di lato. non ne esiste uno apposito e non saprei dove e come metterlo. Per i dati che mi hai elencato ti ringrazio ma stai parlando con un neofita di car audio, mea culpa. il mio problema è + a livello di alloggiamento. grazie cmq :OK)