ciao a tutti
mio cugino dopo aver venduto la sua 147 da 115 cv jtd ha deciso bene di acquistare la 147 Q2 nera che con le vare cromature e cerchi specifici direi proprio spettacolare.....
inizialmente non male i consumi il cb indica 12.5 km/l di media direi non male per uno che spinge spesso....
in fatto di tenuta di strada quasi quasi è una monoposto io direi INCOLLATA alla strada...
in fatto di prestazioni ....vola.... ed ancora ha solo 1500km circa
va molto forte a mio avviso + del gt e + delle normali 147 jtdm con 150cv
e poi una cosa siccome è € 4 non è che ha + newton metri di coppia rispetto alle € 3 ????
allora da che cosa è data la differenza di prestazione tra Q2 / gt / 147 pur avendo lo stesso motore?????
da non dimenticare che qualche pezzo di merda ha pensato bene di fare 2
bei graffi proprio il giorno dopo della consegna....che scarogna!!!!!
ciao
mio cugino dopo aver venduto la sua 147 da 115 cv jtd ha deciso bene di acquistare la 147 Q2 nera che con le vare cromature e cerchi specifici direi proprio spettacolare.....
inizialmente non male i consumi il cb indica 12.5 km/l di media direi non male per uno che spinge spesso....
in fatto di tenuta di strada quasi quasi è una monoposto io direi INCOLLATA alla strada...
in fatto di prestazioni ....vola.... ed ancora ha solo 1500km circa
va molto forte a mio avviso + del gt e + delle normali 147 jtdm con 150cv
e poi una cosa siccome è € 4 non è che ha + newton metri di coppia rispetto alle € 3 ????
allora da che cosa è data la differenza di prestazione tra Q2 / gt / 147 pur avendo lo stesso motore?????
da non dimenticare che qualche pezzo di merda ha pensato bene di fare 2
bei graffi proprio il giorno dopo della consegna....che scarogna!!!!!
ciao