Provato stamani 1.9 JTDM

Alfa4ever

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2005
70
0
6
Stamani ho avuto per mezza giornata tutta per me una favolosa 159 MJET 150 CV distinctive con interni in pelle e navigatore e cerchi da 18" con gomme 235/45...

La linea è quanto di più bello ci possa essere, senbra una scultura da quanto le forme sono armoniose e sono fiero di dirlo che noi Italiani quando ci impegnano facciamo le macchine più belle di tutti.

Gli interni nonostante molti continuino a dire che sono scadenti, io replico dicendo di guardarli bene, visto che sono veramente stupendi e di qualità, purtroppo quelli incolore chiaro lasciano intendere il contrario, io dico di vederli neri poi se ne riparla, l'alluminio sulla plancia e favoloso.

I cerchi da 18" secondo me sono obbligatori, donano una linea alla macchina unica

Sul navigatore stendiamo un velo pietoso, Senza Touch Screen (lo hanno anche quelli del discount da 250 euro...) difficile da usare e per nulla intuitivo :cry:

L'abitabilità e quella di una macchina nata per il guidatore, più della 156 ma di poco.

Quello che mi ha sorpreso è il motore che nonostante la mole e le gomme enormi tirava veramente bene. Scordatevi le riprese in 6 della 147 con il solito motore, dovete scalare marcia, ma nel complesso tirava veramente bene e molto ben insonorizzato. Consumo medio nel mio percorso abituale 14 KM/L contro i 15,5 della 147 MJET 140 CV. Nel complesso però và discretamente e regolarmente, mi ha sorpreso... :?:

Mi piacerebbe provare i benzina, di sicuro eccellenti alla faccia delle pseudo prove delle riviste...
 
albiz_1999":3b39839i ha detto:
Alfa4ever":3b39839i ha detto:
Sul navigatore stendiamo un velo pietoso, Senza Touch Screen (lo hanno anche quelli del discount da 250 euro...)

uhm...ho visto un navigatore lexus o toyota...tutto pieno di ditate per via del touch screen , na schifezza

Vero. Ma immagina...
Giornata invernale con pioggia sferzata dal vento, temperatura 5°C.
Viaggi con il bagagliaio pieno perchè stai andando in vacanza o per lavoro.
Improvvisamente attraversi il confine con la Svizzera, l'Austria, la Francia, la Slovenia oppure semplicemente sei in centro Italia e ti trovi a dove cambiare CD per avere la strada giusta.
CHE FAI?
Scendi, prendi freddo e pioggia, sposti la mercanzia, estrai il caricatore ecc. oppure con un panno od un fazzoletto di carta al calduccio dai una passata al 7 pollici???
 
fiffi66":1qv02tzv ha detto:
albiz_1999":1qv02tzv ha detto:
Alfa4ever":1qv02tzv ha detto:
Sul navigatore stendiamo un velo pietoso, Senza Touch Screen (lo hanno anche quelli del discount da 250 euro...)

uhm...ho visto un navigatore lexus o toyota...tutto pieno di ditate per via del touch screen , na schifezza

Vero. Ma immagina...
Giornata invernale con pioggia sferzata dal vento, temperatura 5°C.
Viaggi con il bagagliaio pieno perchè stai andando in vacanza o per lavoro.
Improvvisamente attraversi il confine con la Svizzera, l'Austria, la Francia, la Slovenia oppure semplicemente sei in centro Italia e ti trovi a dove cambiare CD per avere la strada giusta.
CHE FAI?
Scendi, prendi freddo e pioggia, sposti la mercanzia, estrai il caricatore ecc. oppure con un panno od un fazzoletto di carta al calduccio dai una passata al 7 pollici???

non capisco il nesso mappe CD con il Touch Screen :aeh)
 
Top