Provate nuove mappe 2009

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
47
catania
Mi chiedo perche' i paesini siano lasciati sempre allo stesso modo confermo che le mappe del tomtom sono piu' dettagliate rispetto alla navteq spero un giorno che siano migliorate le differenze tra le 2008 e le 2009 ci sono ma visibili solo in grandi centri.

sono andato in vacanza a Canacede sulle dolomiti posto sperduto ..... come strada mi faceva fare il brennero .... ma era piu lunga cosi sono passato dalla valdastico ..... niente il nav si è perso dopo peschiera e non c'è stato verso di farlo ripigliare .... :mecry2)

Se vi può consolare mi è capitato che non avesse una stradina sulla mappa, qui a Roma e non in periferia, quindi una strada che esiste da almeno 70 anni :shrug03)

Io le nuove mappe le ho provate la settimana scorsa, e devo dire che mi ha trovato tutte le rotonde anche quelle nuove... non so se è stato un caso... :asd) comunque il Nav+ non mi ha fatto mai fare brutte figura fino ad ora... mappe aggiornate sia l'anno scorso che quest'anno... :A)

marcofrancesco":1t1p8e5g ha detto:
Io le nuove mappe le ho provate la settimana scorsa, e devo dire che mi ha trovato tutte le rotonde anche quelle nuove... non so se è stato un caso... :asd) comunque il Nav+ non mi ha fatto mai fare brutte figura fino ad ora... mappe aggiornate sia l'anno scorso che quest'anno... :A)
beato te, a me l'anno scorso per farmi arrivare a casa di mio zio a Piacenza (io viaggiavo in direzione NORD) mi ha fatto arrivare quasi a milano e tornare indietro.......ha fatto prima mio zio con una Toyota pic nic e qualche sosta per le info :rotolo)