Provata pistola mastro lindo!!!

Elstak

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2005
113
0
16
Punta Sabbioni (VE)
Salve a tutti ragazzi, non so se sia interessante ma ve lo dico lo stesso!! :culo)

Mi son comprato la pistola della mastro lindo e ho lavato la macchina e il risultato è stato fantastico!!!

L'ho lavata con il suo shampoo (ma non penso faccia tanta differenza lavarla con un altro) e poi l'ho risciacquata con l'acqua demineralizzata... il risultato è stato sbalorditivo!!! :OK)

L'ho lasciata lì ad asciugare da sola e non ha un alone manco a pagarlo!! Per me che ho la 147 nera ma non ho tanto tempo per lavarla è fenomenale, mi son risparmiato buoni 20 minuti... :ubriachi)

Non sarà interessante, ma son troppo soddisfatto e volevo condividere ciò con voi... i miei migliori 30 euro che ho speso per lavarla!!! :shine)

Ciao a tutti ragazzi!!!

Mi hai dato una grande conferma.. era da un po' che volevo provarlo, ma quando è sporca devi comunque lavarla con la spugna giusto?

peraltro è un'ottima idea regalo :nod) :OK)

(a luglio dello scorso anno era pressochè introvabile, nonostante la pubblicità)

bè per la spugna nn c'è nulla da fare..per quanto riguarda l'acqua demineralizzata e l'asciugatura nn fatene un abitudine.. la pistola è ottima ma comq non è una macchina demineralizzatrice e a lungo andare vi troverete antiestetiche macchie di calcare nel substrato della vernice...

ciao ciao

pucci663":i6ahhptj ha detto:
bè per la spugna nn c'è nulla da fare..per quanto riguarda l'acqua demineralizzata e l'asciugatura nn fatene un abitudine.. la pistola è ottima ma comq non è una macchina demineralizzatrice e a lungo andare vi troverete antiestetiche macchie di calcare nel substrato della vernice...

ciao ciao

:eek:o) ne terrò conto... grazie mille pucci!!!

adesso ho comprato anche la cera nxt generation di meguiars e lo scratch x... uso tutto e poi posto le foto... :eek:fftopic)

ciao a tutti ragazi!!! :cincin)

Elstak":2vibm0v4 ha detto:
pucci663":2vibm0v4 ha detto:

ciao ciao

adesso ho comprato anche la cera nxt generation di meguiars e lo scratch x... uso tutto e poi posto le foto... :eek:fftopic)

La cera ti posso assicurare che è ottima... Provata da me :OK)

io l'ho presa l'anno scorso quella pistola e nn era affatto male, peccato che il getto d'acqua per il risciacquo sia veramente un po' floscio, infatti preferisco la lancia di gran lunga... e infatti sono finito per usare quelle... quella del mastrolindo cmq per lavate diciamo "leggere" e' piu' che ottima, unica pecca e' che ogni 3 lavaggi c'e' il filtrino da cambiare e sono 6/7€... :ka)

The Stranger":z7edt8o0 ha detto:
Elstak":z7edt8o0 ha detto:
pucci663":z7edt8o0 ha detto:

ciao ciao

La cera ti posso assicurare che è ottima... Provata da me :OK)

Confermo............ottimo prodotto.

Per la pistola...........mi sa tanto che la rpovo.......... :OK)

secci":2duwl1kc ha detto:
http://www.mastrolindoauto.it/

nella pubblicità in televisione la vettura oggetto del lavaggio era una 147gta :asd) (se non erro blu metallico)

yes, dovrebbe essere del figlio di De Adamich, o come si scrive

meglio un'idropulitrice a media pressione + spugna e secchio. Per il risciacquo idem... poi si acqiuga con la classica pelle di daino.

Provata!

Ebbene si, avevo letto in in post di Pucci che tale pistola costava circa 30€ ma sabato scorso l'ho trovata in offerta al 50% (14,99€) e l'ho subito acquistata. Ho avuto modo di testarla ieri sera e, scenette comiche a parte quando la pompa si sganciava innaffiando me invece della macchina (conviene pensare bene ai collegamenti dei tubi prima :asd)), il risultato è stato molto soddisfacente, decisamente meglio dell'autolavaggio self-service. Ammetto, però, che la macchina non era sporca come se avesse fatto la Parigi-Dakar, ma aveva solo macchie varie dovute ad un temporale settimanale. Inoltre ho anche usato un panno Vileda in microfibra per asciugarla.

lasciate stare regaaaa.....
primo, se è molto sporca la spugna serve per forza.
secondo è difficilissimo trovare lo shampoo e non ti conviene utilizzarne un altro in quanto il risultato è piu che pessimo!
terzo, si consuma un botto di acqua.

La soluzione immediata è quelle della lancia fatta con gettoni da soli!!!!!