Provata la brera!

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Ho visto stamattina la brera nel mio conce di fiducia, ci sono salito e fatto un breve giro, il capo è amico mio da tanti anni.
per farla breve ero esterefatto!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ALTISSIMI LIVELLI RAGA ALTISSIMI LIVELLI!!!!!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :eek:o) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
e' UNA MERAVIGLIA, la linea da fuori è mozzafiato, le foto non rendono mai giustizia, l'interno simile alla 159 ma si vede subito che è più sportivo, l'alluminio non è rigato, ma spazzolato e lucido, i sedili sono bellissimi, ma i posti dietro in pratica sono finti, si sta da culo dietro, è troppo bassa.
Cmq raga il 2.2 altro che chiodo!!! A me andrebbe anche troppo bene!!!
E' una meraviglia, perdonatemi l'entusiasmo.
Era una sky window nera, i sedili quando li tiri in avanti si muovono da soli, il tetto vetrato è fantastico e c'è una tendina a modi cielo normale che volendo chiude tutto per bene!!!!
Una figata, non c'è bmw o porsche che tenga nell'estetica, è un missile Alfa Romeo, e quasi quasi al posto del 159 me la compro e fanculo tutto!!!!!!!! :cincin) :sbav) :sbav) :sbav)

Complimentoni Piton...

e che fortuna provare la Brera prima della presentazione!!!!!!!! :OK) Se ancora il contratto per la 59 non l'hai firmato e se puoi vai di Brera! Veramente una signora macchina!!!! Ancora complimenti!!! Ti sei ripreso dallo shock?

Ciao!!!! :hail) :worship) :yep) :ciao)

Luca

Guarda è fantastica, non riesco a riprendermi, è troppo una figata :lingua) :lingua) E' una bestia con le ruote, non credevo fosse così bella, dalle foto sembra più tozza, invece sarà perchè era nera, ma mi ha veramente strabiliato, mi sa che la compro, tanto il prezzo non cambia molto, magari rinuncio a qlche optional...non so ora, ma raga qua l'alfa si sta sfogando secondo me!! I tedeschi una due posti così non l'hanno mai fatta, la tt fa cagare in confronto, ma anche come interni!!!! :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)

A proposito di TT, ho provato i posti dietro sabato...su una 1.8t 225cv.

io sono 186 e senza testa e senza metà femore ci stavo :-D
Ho dovuto allargare le gambe così tanto che le ginocchia interferivano col gomito del guidatore al cambio marcia e l'altra era a livello del fianchetto sportivo.
poi ovviamente ero sdraiato xè in seduto come i cristiani non ci si sta, e oltretutto...l'apertura del sedile è di una scomodità assurda...x uscire si ribalta solo lo schienale...come sulle vecchie Y10...e se vuoi tiri avanti(con la leva di regolazione sotto la seduta) il sedile...

Spero che la Brera dati i 40cm in + sia un po + abitabile...

Wow! Piton comprale tutte e due... :elio) :OK) :asd)

azz che fortuna

è davvero una macchina fantastica :sbav) :sbav) :sbav)

spero che presto una bella Brera venga a far compagnia alla mia GT :asd) :asd) :asd)

Mollan":1yb5epq7 ha detto:
Spero che la Brera dati i 40cm in + sia un po + abitabile...

vista e "toccata con mano"............purtroppo devo deluderti, è un po meglio della TT ma dietro è possibile portarci solo dei bambini o adulti non + alti di 1,60 m...... tocchi la teste sul "cielo" e non c'è spazio x le gambe.... secondo me la Brera è da vedere nell'ottica di un 2 posti con un bel po di spazio x i bagagli, se ci si deve portare qualcuno decisamente GT, tutta un'altra abitabilità!!!!!!