provata brera 2,4 da "LA MIA AUTO"

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
bhè che dire,giudizio abbastanza positivo da parte della rivista LA MIA AUTO la quale ne elogia specialmente lo stile il quale secondo loro non stonerebbe nemmeno al fianco di grandi e costose coupè come la bmw serie 6!!!poi ne elogia la stabilita e la tenuta anche se pure questa rivista critica un po l'oscillamento della brera nelle curve,poi critica un pò la preticità di alcuni strumenti!!poi accenna di un nuovo pacchetto per la brera,il pacchetto sport,poi parla di nuovi sedili in alfatex e pelle!!

Speriamo che invece di mettere stronzate come i cerchi da 19" cerchino di farla dimagrire un pò quell'obesa :asd) . Non posso e non voglio pensare che una qualsiasi coupe anonima crucca dia una pista al capolavoro Alfa sul profilo prestazionale.

.... cerchio da 19 in primis assolutamente. Cmq la notizia era apparsa un mesetto fa su molti siti, che avevano riportato una news olandese mi pare.

marcomanni":14w5w5bp ha detto:
.... cerchio da 19 in primis assolutamente. Cmq la notizia era apparsa un mesetto fa su molti siti, che avevano riportato una news olandese mi pare.

Ma da voi le strade sono cosi' in buono stato da consentirvi di montare addirittura i 19 senza preoccupazioni? Qua e' gia' un'avventura girare coi 17

Mi sembra che gli svizzeri hanno apliamente dimostrato che centra con la spalla da 40, la stessa che montano macchine con 17"su cui salgo regolarmente. Se il cerchio è ben costruito che probemi ci potrebbero essere?

BRERA_DIESEL0016.JPG

Poteva essere un assurdità se andava montato con il 30. Ma il punto non è questo. Perchè Bmw, Audi e Mercedes hanno in listino i peggio cerchi da 18 e alcuni anche da 19 con relative repliche facilmente reperibili e Alfa no?

marcomanni":1p0y9ywr ha detto:
Mi sembra che gli svizzeri hanno apliamente dimostrato che centra con la spalla da 40, la stessa che montano macchine con 17"su cui salgo regolarmente. Se il cerchio è ben costruito che probemi ci potrebbero essere?

BRERA_DIESEL0016.JPG

Poteva essere un assurdità se andava montato con il 30. Ma il punto non è questo. Perchè Bmw, Audi e Mercedes hanno in listino i peggio cerchi da 18 e alcuni anche da 19 con relative repliche facilmente reperibili e Alfa no?

Che belli sti cerchi, tutte le volte che li vedo mi vien viglia di comprarmeli.......poi penso al prezzo di gomma e cerchi x 4 :?: e mi passa.

Bè l'alfa ha già a listino un cerchio moooolto simile da 17 (quello che monta la 147 con l'ipod? Corregetemi), quindi... bello sognare si :D