provata 500...e vista audi r8...MOSTRUOSA!

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Oggi sono andato tutto felice al motor village di torino per provare la nuova 500...ovviamente con tanto di numerino e coda chilometrica,ma....sono li che aspetto e cosa mi trovo li nel parcheggio??un'audi r8!!!o mio dioooo....stupenda....mostruosa con il suo motore v8 in bella vista nel posterire!...inutile dire che le ho fatto un servizio fotografico!?avrei pagato per farmi 1giro su di lei anziche la "nostra" piccola 500!vedere queste cose mi fa male,mi fa venire il magone...forse perche so non potro mai averla!?...ciauu...
 
qui a torino si vedono più 500 che punto un altro po..

cmq solo qui si vede una cosi grande varieta di macchine!!

oggi pomeriggio a piazza san carlo c'era
una replica del maggiolone del fil un maggiolone tutto matto
una replica della de lorean di ritorno al futuro

e udite udite..

una pontiac trans am ...versione kinight rider..ovvero K.I.T.T. di supercar..

che spettacolo..che emozione..
 
Io ne ho visto una per strada, personalemente non mi piace molto.
Sembra un'auto da film modello terminator o film di fantascienza.
Da punto di vista meccanico sarà anche ottima ma dal punto di visto estetico il mio parere è :KO)
 
Invece, per quanto mi riguarda, la R8 più la vedo e meno mi piace! Forse vedendola dal vivo potrei cambiare idea........
 
assomiglia un po' alla Lambo... certo, sono parenti :sarcastic)

large-audi-r8-01.jpg
 
illustre":2g9zbpam ha detto:
qui a torino si vedono più 500 che punto un altro po..

cmq solo qui si vede una cosi grande varieta di macchine!!

oggi pomeriggio a piazza san carlo c'era
una replica del maggiolone del fil un maggiolone tutto matto
una replica della de lorean di ritorno al futuro

e udite udite..

una pontiac trans am ...versione kinight rider..ovvero K.I.T.T. di supercar..

che spettacolo..che emozione..

la K.I.T.T. che gira a torino si sa di chi è....chiedilo a RRGT :asd)


comunque bella bella la R8 ma forse a quei livelli forse ci si butta davvero su una lamborghini :nod)
 
fubini80":3e6b3bo9 ha detto:
bella ma non si avvicina minimamente alla classe sportiva della 8C... un altro pianeta! La R8 è proprio truzza!

Si, specialmente quegli inserti in plastica o carbonio laterali, li trovo odiosi. Bisogna dire però che sul numero di EVO di luglio, in un confronto con Aston Martin Vantage, Carrera 4s, e M6, concludono dicendo che la R8 stabilisce dei nuovi paradigmi in fatto di sportività. Particolarmente elogiato è lo sterzo e anche l'assetto. :?:
 
è sicuramente una macchina partixolare per le forme..può piacere o no.. in quanto a prestazioni ho letto anche io la prova di EVO.. per entusiasmarsi loro deve essere veramente una figata da guidare..praticamente dicono che si adatta a tutte le tipologie di percorsi..

parere personale, mi piace parecchio ma con quei 100mila e rotti forse prenderei qualche altra cosa... ad averli ovviamente.. :hail)
 
fubini80":3pefudvg ha detto:
bella ma non si avvicina minimamente alla classe sportiva della 8C... un altro pianeta! La R8 è proprio truzza!

Ora non esageriamo, dire che non si avvicina minimamente mi pare un tantino azzardato!
 
Top