Prova Ypsilon Mj Momo design 4ruote

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Qualcuno ha per caso la prova effettuata sul numero di 09/07??

Mi interessa particolarmente, non è che me ne fate una scansione? :nod)
 
SS 65 is my home":2w0di2qe ha detto:
Mi spiegate perchè con 90 cavalli danno 6 marce e con 105 cavalli ne danno 5?

perchè così ti incazzi che non puoi averla come la vorresti e allora resti indeciso e alla fine non te la compri più :sarcastic) :sedia)
sano masochismo fiat :OK)
 
io avevo la ypsilon multijet prima della 147...che dire?se non era per i problemi che ho avuto..ero molto soddisfatto...motore vivace,ottimo confort,insonorizazzione e interni curati..unici nei,il troppo rollio e la morbidezza delle sospensioni....
cmq penso che la momo design sia un po cattivella e un po piu rigida...
 
infiniti problemi...era un calvario quella ypsilon... :sic)
premetto che l ho comprata a giugno 2004,e nel giro di 15 giorni l hanno comprata altri 2 amici miei,e tutti e 3 abbiamo avuto gli stessi problemi..ora riporto l'elenco:
1)la consegna era partita male,mentre era sul treno sono saltati dei sassolini e hanno rovinato un po il paraurti posteriore,e me l hanno riverniciato.
2)quando camminavo sentivo uno strano rumore dal lato destro,ed era l'asse sbiellato.
3)perdita olio del cambio dal para olio.
4)l'autoradio si accendeva solo.
5)macchie di color ruggine nel tetto interno.
6)quando frenavo con forza,la macchina si scomponeva e scodava,causa i tubi dei freni difettosi.
7)le gomme davanti me le mangiava al interno del battistrada.
8)dal interno dei montanti si sentiva battere qualcosa,ma non so cos'era,l'ho venduta quando ancora il problema c'era.
9)dallo sterzo si sentiva uno strano tun tun,come se avesse qualcosa alla scatola dello sterzo...(premetto che io sono molto attento alla guida e cerco sempre di evitare le buche)....
 
accidenti!!!! 17.2 hm litro in citta un 1.3 mj cosi tirato ??!! ottimo risultato direi!!!

BENE :

motore : ne parlano un gran bene
materiali : anche io l'ho provata ed è un salottino

MALE :

assetto troppo morbido
si sono persi in un bicchier d'acqua ... nella versione sportivella destinata ai giovani manca esp e bag laterali ....
 
Top