Ragazzi sto provando le pirelli p0 nero da 215 sono da paura per teneuta e comfort secondo me voi che dite...ho provato bridgestone,good year F1, kleber ma queste sono dire SPETTACOLARI secndo voi ce dite quali sono le migliori?
JTDfumatanera...":5qy5syq1 ha detto:Ragazzi sto provando le pirelli p0 nero da 215 sono da paura per teneuta e comfort secondo me voi che dite...ho provato bridgestone,good year F1, kleber ma queste sono dire SPETTACOLARI secndo voi ce dite quali sono le migliori?
teknomotion":e3gys2gc ha detto:Sono delle buone gomme..spettacolari non direi..![]()
klausgt":1vr81klx ha detto:Pirelli p0? mai + sulle mie makkine
Arj147":kzgw7ik4 ha detto:boh, io mi trovo bene. Uso la macchina in maniera regolare e qualche volta mi diverto sui tornanti o in rotonde allegrotte. Sono sincere.
Da dire che uso poco l'auto e quindi nonn sono un buon tester sull'argomento, ma in 8milakm fatti con ste gomme, nulla di cui lamentarmi a parte il prezzo d'acquisto da sveno...
LUPIN147":363xg59y ha detto:buone gomme,provate in pista ma ce' di meglio![]()
LUPIN147":35jovgc7 ha detto:buone gomme,provate in pista ma ce' di meglio![]()
147jet":2g2vqjc8 ha detto:Che non siano sicuramente il top in pista questo è sicuro :nod)
Ma chi va in pista ogni giorno?
Io preferisco gomme "facili", quindi sfruttabili su strada, anche più comfortevoli delle altre, rispetto a gomme più "difficili" e "nervose", più da pista.
rapidello":3mlcrdf9 ha detto:LUPIN147":3mlcrdf9 ha detto:buone gomme,provate in pista ma ce' di meglio![]()
...in pista poi non ne parliamo....sembra si essere su delle saponette viscide....
ciao paolo, e si le pZERO nero sono gran belle gomme, anche se fino ad ora quelle mie preferite restano le AVON ZZ3.....