Prova Pirelli P0 Nero...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi sto provando le pirelli p0 nero da 215 sono da paura per teneuta e comfort secondo me voi che dite...ho provato bridgestone,good year F1, kleber ma queste sono dire SPETTACOLARI secndo voi ce dite quali sono le migliori?

JTDfumatanera...":5qy5syq1 ha detto:
Ragazzi sto provando le pirelli p0 nero da 215 sono da paura per teneuta e comfort secondo me voi che dite...ho provato bridgestone,good year F1, kleber ma queste sono dire SPETTACOLARI secndo voi ce dite quali sono le migliori?

ciao paolo, e si le pZERO nero sono gran belle gomme, anche se fino ad ora quelle mie preferite restano le AVON ZZ3..... :D

boh, io mi trovo bene. Uso la macchina in maniera regolare e qualche volta mi diverto sui tornanti o in rotonde allegrotte. Sono sincere.
Da dire che uso poco l'auto e quindi nonn sono un buon tester sull'argomento, ma in 8milakm fatti con ste gomme, nulla di cui lamentarmi a parte il prezzo d'acquisto da sveno...

Arj147":kzgw7ik4 ha detto:
boh, io mi trovo bene. Uso la macchina in maniera regolare e qualche volta mi diverto sui tornanti o in rotonde allegrotte. Sono sincere.
Da dire che uso poco l'auto e quindi nonn sono un buon tester sull'argomento, ma in 8milakm fatti con ste gomme, nulla di cui lamentarmi a parte il prezzo d'acquisto da sveno...

Come sarebbe prezzo da sveno, io le monto proprio perche tra le gomme sportive sono quelle che costano meno anche se non sono proprio il top.

Le ho cambiate giusto l altro giorno perche dovevo andare in pista e le ho pagate 135 euro l'una.
Le bridgestone me le sparano a 180 euro l'una.

Cmq sono sicuramente meglio i p0 delle f1 eagle.
Il vantaggio/svantaggio dei p0 é (secondo me) sono difficili da far andare in temperatura. In strada ovviamente é uno svantaggio perche é molto dura tenere la gomma calda ma in pista significa portare a casa le gomme non vulcanizzate.

Una info su PZERO NERO

Ragazzi io mi ero impuntato sul fatto che le PZERO NERO non abbiano il bordino salvacerchio, poichè è così che girano le voci.
Ma ne siamo sicuri? c'è qualcuno che le monta che mi può confermare e magari postando una foto del particolare?

grazie :hail)

LUPIN147":35jovgc7 ha detto:
buone gomme,provate in pista ma ce' di meglio :)

...di molto meglio direi....

fra quelle che ho provato.....sono fra le peggiori.....

...in pista poi non ne parliamo....sembra si essere su delle saponette viscide....

buone per l'uso giornaliero....

Che non siano sicuramente il top in pista questo è sicuro :nod)

Ma chi va in pista ogni giorno?

Io preferisco gomme "facili", quindi sfruttabili su strada, anche più comfortevoli delle altre, rispetto a gomme più "difficili" e "nervose", più da pista.

147jet":2g2vqjc8 ha detto:
Che non siano sicuramente il top in pista questo è sicuro :nod)

Ma chi va in pista ogni giorno?

Io preferisco gomme "facili", quindi sfruttabili su strada, anche più comfortevoli delle altre, rispetto a gomme più "difficili" e "nervose", più da pista.

beh,in ogni caso ci sono gomme(per esempio continental sport) che son molto + comode in strada....e decisamente migliori in pista....