Prova nuova Alfa 147

breeze

Nuovo Alfista
11 Luglio 2005
154
0
16
Pisa
Ragazzi, e' incredibile l'efficienza dell'Alfa Romeo :OK) .
Venerdi' ho inserito i miei dati sul sito chiedendo una prova: mi hanno contattato due ore dopo, prenotando un appuntamento per questa settimana... :A)

L'unico problema e' che si puo' scegliere solo l'Alfa da provare... non la motorizzazione... francamente di provare la 147 a benzina non mi interessa molto, ho chiesto di provare una jtd e mi hanno risposto che non sanno se sara' possibile (io addirittura pensavo di poter scegliere i cavalli)... ora vabbe' che sicuramente ne avranno una, pero' consentire solo di provare il modello e non la motorizzazione mi sembra una grande cassata :KO).

Ciao!

Beh io vi do ragione :nod): ho un diesel ma fondamentalmente amo i benzina... pero', purtroppo, per l'uso che ne faccio un benzina non me lo posso proprio permettere...

:OK)

breeze":2pb6861k ha detto:
Beh io vi do ragione :nod): ho un diesel ma fondamentalmente amo i benzina... pero', purtroppo, per l'uso che ne faccio un benzina non me lo posso proprio permettere...

:OK)

Già la stessa cosa che diceva mio cognato: " Non sò come tu facci a fare tanta strada con una macchina a benzina"

Peccato che lui con il mJet fa di media i 13km/l con il diesel a quota 1.12€ /l mentre io faccio i 10 km/l (tirando come un dannato) ma a gpl che costa 0.525€/l

:culo)

vmaurizio":ixcnl3tg ha detto:
[CUT]
mentre io faccio i 10 km/l (tirando come un dannato) ma a gpl che costa 0.525€/l
:culo)
Eh Eh... cavolo!! se anche altre persone venissero a sapere che si puo' usare il gpl chissa' quante macchine a benzina in piu' verrebbero vendute... non lo dire in giro senno' ti fregano il segreto e tuo cognato smettera' di meravigliarsi...

:lol21) :X)

comunque grazie della dritta... ora se mi fanno provare una a benzina saro' piu' contento... :crepap) :ubriachi)