prova 159

raid3n79

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
143
0
16
Dunque come iniziare....
Il 22 settembre mi chiama l'alfa e mi dice se volevo andare a provare la 159 ( avevo fatto la richiesta sul sito..) e io dico tutto contento certo.... solite domande e mi danno l'appuntamento per il 03 ottobre alla concessionaria di Aprilia. Tutto contento aspetto sto 3 che sembra non arrivare mai... ma arriva la mattina chiamo la concessionaria e gli chiedo se posso passare ( nn si sa mai e poi mi dovevo portare mio suocero dietro..... quindo volevo essere sicuro) e loro mi dicono che purtroppo le auto nn le hanno e devo aspettare la settimana prox io dico vabbè può capitare... chiamo il lunedì mattina della settimana dopo il 10 e mi dicono che sono disponibili le vetture solo nel fine settimana e mi fissano un appuntamento per il venerdì prendendosi il numero. Arriva venerdì chiamo e chiedo se è tutto apposto e mi dicono che le macchine nn le hanno per la prova e le avranno la settimana dopo ( questa ) così mi dicono di ripassare martedì 18.
Indovinate?? Ieri chiamo e mi dicono che le macchine le avranno solo il fine settimana..... io ho chiesto scusa a mio suocero e gli ho detto di lasciar perdere la prova su strada..... Morale l'alfa che mi avrebbe dovuto chiamare per confermare l'appuntamento del 3 nn mi ha mai richiamato e il concessionario si è dimostrato quello che ho sempre pensato.... cioè una sola!!! Infatti la macchina ho preferito prenderla a napoli da un'utente del forum +ttosto che da loro!!!
Se continua così ne avranno tantissime di batoste....
Voto per l'interessamento 0
voto per la concessionaria.... -10
 
se devo essere sincero ogni km che faccio sono + contento... e da quando l'ho presa circa 11 mesi fà ne ho fatti 21000 quindi pensa quanto sono contento..... :OK) :worship) :champion)
 
Top