Prototipi Giulietta

SandroG

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
277
0
16
Firenze
E' da molto tempo che un camion Alfaromeo chiuso (tipo quelli utilizzati per le corse) staziona dalle parti di Orvieto all'inizio della strada per Todi dove si tiene la corsa in salita della Castellana. Per capirsi è la strada dove 4R ha effettuato la prova del numero di maggio.
Mi ha riferito pochi minuti fa mio cugino che dentro al camion era visibile una Giulietta Nera con le striscie adesive tipiche dei prototipi.
Ora mi sorge spontanea una domanda:
stanno già provando nuovi modelli o ancora stanno facendo test ?
:sgrat)
 
Magari, ipotizzo, stanno provando qualcosa che in futuro arricchirà la gamma Giulietta (motorizzazioni e/o trazione integrale). :)
 
nuovi modelli? :lol: va beh che il mercato vuole i FL ogni 3 anni, ma ogni 2 mesi è un po' troppo. :p

no, saranno le solite vetture che girano da mesi (preserie). Al limite possono presentare componenti di futura adozione (motori o cambi previsti in gamma in un secondo momento rispetto al lancio ufficiale, come il TCT).
 
denny1977":2cxgnshl ha detto:
Magari, ipotizzo, stanno provando qualcosa che in futuro arricchirà la gamma Giulietta (motorizzazioni e/o trazione integrale). :)
Ma come mai proprio sulla strada dove 4R ha fatta la prova?
Penso alle voci che dicevano dei fantomatici problemi in via di risoluzione riscontrati durante il testdrive.
Forse Motivo per il quale è stato posticipato il porte aperte e motivo per il quale ancora non sono state consegnate le macchine ordinate mesi fa dai clienti.
Se Vogliono venderne 100000 all'anno significa che ne possono produrre 400/500 al giorno. Come mai sono arrivate nelle concessionarie con il contagocce e di quelle dei clienti manco l'ombra.
Forse stanno facendo gli ultimi test per essere sicuri che la soluzione trovata sia quella definitiva?
 
Top