Raga x chi non lo sapesse e fosse interessato a proteggere il pianale del vano bagagli è disponibile la protezione rigida (SOLO x chi NON possiede impianto Bose) (cod. 50900742 del costo di circa 100€) e la protezione semi-rigida (anche per chi possiede impianto Bose) del costo di circa 35€.
Io avendo il Bose ho ordinato la semirigida che mi perverrà alla fine della prox settimana. La consiglio a tutti per avere un bagagliaio più pulito, per evitare infiltrazioni d'acqua ad esempio mettendo l'ombrello bagnato e soprattutto per evitare cedimenti del pianale caricando pesi considerevoli(per chi ha il kit o il ruotino che lasciano spazio vuoto).
Sperando di essere stato utile
SAX
Io avendo il Bose ho ordinato la semirigida che mi perverrà alla fine della prox settimana. La consiglio a tutti per avere un bagagliaio più pulito, per evitare infiltrazioni d'acqua ad esempio mettendo l'ombrello bagnato e soprattutto per evitare cedimenti del pianale caricando pesi considerevoli(per chi ha il kit o il ruotino che lasciano spazio vuoto).
Sperando di essere stato utile
SAX