Protezione in Gomma portiere (UDITE UDITE)

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
ieri sono andato dal conce a prenotare una visitina per risolvere un fastidioso scricchiolio del portellone e della portiera lato guida,e già che c'ero gli ho fatto notare come nella portiera lato passeggero,in basso dove fa la curva la lamiera,sia tutta schizzata da pietroline sparate dalla ruota e faccia saltare la vernice...non sono l'unico a esserne afflitto giusto ?!?
Io pensavo fosse fuori asse la portiera,invece lui mi ha detto che è un problema ormai riscontrato su tutti i modelli con le ruote larghe (ho i 17") e mi dice che su gt e 159 in fabbrica hanno ovviato mettendo una protezione in gomma trasparente adesiva su quella parte di lamiera.
Io ero incredulo...e allora mi ha portato in salone vendita,e effettivamente su una '59 esposta,c'era questa protezione,voi lo sapevate ?!?

Quindi ormai devo credere che il problema sia dovuto solo alle gomme larghe,e che la mia portiera sia a posto ?!?

Che ne dite ?!?

quindi deduci che mi ha preso in giro ? E come mai la 59 in salone aveva davvero la protezione gomma ??

Il fatto è che me lo fa solo sulla porta passeggero,e effettivamente la ruota sporge un pò...non so cosa pensare,posso orovare a sentire un altro carrozziere,ma ho paura di far mettere mano ai registri e cerniere della portiera se poi non risolvono nulla e mi peggiorano la situazione...che dici?!