Prossimo alfista!

enigma

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
351
0
16
Gonzaga (MN)
Ciao a tutti, come potrete notate son un nuovo utente che vorrebbe diventare un alfista! Ora possiedo la nuova Lancia Ypsilon, ma non mi sta dando grosse soddisfazione e quindi vorrei fare il grande salto e vorrei acquistarmi la 147!

La configurazione più o meno deve essere cosi:

147 Distinctive 1.9 Multijet 16v 150 cv
Nero metalizzato, selleria in pelle rosso alfa.
fari xenon, Connect Nav Plus, Cerchi in lega leggera o a raggi o supersport da 17"
oppure pacchetto Turismo Internazionale.

che ne dite?

oppure mi consigliate di aspettare la 149?

ho sentito voci che le ultime 147 uscite peccavano di difetti... confermate oppure è solo un caso?

ciao e benvuto

gran bel mezzo hai in testa! (la y mi piace molto anche se non l'ho mai guidata)

verifica la discussione degli amici della tua città, zona

buon virtual

Be che dire, la macchina che ai descritto e pressoche favolosa :OK) per quanto riguarda il prendere la 147 o aspettare la 149 deve essere una tua scelta personale perchè la macchina devi guidarla tu quindi devi essere pienamente convinto della scelta che farai e per nulla condizionato da consigli altrui.
Dimenticavo :welcome) fra noi :ciao)

Beh, la 149 non si sa ancora esattamente quando sarà messa in vendita...

Per me la 147 da te descritta è ottima così... Per i cerchi, lascia i 16" a raggi, oppure pack TI, oppure, perchè no, i 17" a raggi... A me non piacciono i SuperSport da 17" (adoro gli Sport da 17", invece...), quindi non te li consiglierò :asd)

davidespeed":a2k3pkzs ha detto:
Prendi la Serie TI gia che ci sei...

Anche se cmq in fatto di nasone io starei sulle serie 0 e modifiche opportune estetiche...

Cmq bella scelta :OK)

infatti una mezza idea della TI ce l'ho già da tempo, ma l'unica cosa che non digerisco è lo spoiler posteriore...

quanto costa il Pack TI?

enigma":1s3v8az2 ha detto:
e lo spoiler posteriore per me è inutile oltre ad essere antiestetico!
me di solito il 90% pensa il contrario..cmq rispetto tranquillamente la tua opinione...

ma hai mai visto due nasone da dietro con e senza?? quella senza personalmente sembra che gli manchi qualcosa, sarà che sono abituato a vederlo :ka)

in pratica quasi tutti i giorni, dove abito io (ma sicuramente anche da voi) vedo 147 in ogni angolo!

comunque la preferisco senza.... si può toglierlo dal pack TI?

hai in mente un gran bel mezzo niente da dire... ti darà senz'altro + soddisfazioni...
OT: vedo che sei di mantova...... città o prov?
Un' altro mantovano tra noi!!!!
BENVENUTO!!! :welcome) :26)

Prima di tutto :welcome) del virtual club secondo la macchina che hai descritto è fantastica e terzo siccome non si sa quando uscita la 149 (sicuramente non in breve tempo visto il Restsling della 147) io fossi in te prenderei la 147 invece di aspettate qualche anno :OK)

Piazzo82":1h2nnwlp ha detto:
hai in mente un gran bel mezzo niente da dire... ti darà senz'altro + soddisfazioni...
OT: vedo che sei di mantova...... città o prov?
Un' altro mantovano tra noi!!!!
BENVENUTO!!! :welcome) :26)

GONZAGA!!!!