Il mio impiantino e' attualmente composto da woofer ciare cw175 cotti causa potenza eccessiva e tweeter ciare ct250 cotti causa taglio errato.
Potete immaginare come sta suonando attualmente.. :vomito)
Ora il portafogli e' un po' vuoto ma tra qualche mese vorrei rifare tutto da zero riservando anche un nuovo amplificatore al FA, uno steg K2|02 al posto dell'attuale audison LRx 2.4k
Vorrei un fronte di qualita' piu' alta, mi sono reso conto che i componenti che ho montato non mi soddisfano per niente (e per vendetta li ho fusi :sarcastic) )
Preciso che voglio fare sempre un 2 vie secco, assolutamente niente midrange.
Mi piace molto il tweeter LS29neo ma non saprei che woofer scegliere..
mi hanno consigliato dei dynaudio 162gt ma costano un po' troppo..
potrei prenderli in considerazione ma cosi' li monterei l'anno prossimo!
Avete qualche consiglio per un buon 2 vie che si integri bene nella nasona? Soprattutto il woofer come sapete non deve essere esageratamente profondo, attualmente il mio ciare e' a pochi millimetri dal vetro abbassato ed e' profondo 8,5 cm quindi il nuovo woofer dovrebbe essere preferibilmente piu' piccolo.
Per il tweeter no problem, faro' il montante su misura.
Le porte sono insonorizzate con butyflex e fonogel della az audiocomp
Vorrei spendere circa 500 euro in totale.
Potete immaginare come sta suonando attualmente.. :vomito)
Ora il portafogli e' un po' vuoto ma tra qualche mese vorrei rifare tutto da zero riservando anche un nuovo amplificatore al FA, uno steg K2|02 al posto dell'attuale audison LRx 2.4k
Vorrei un fronte di qualita' piu' alta, mi sono reso conto che i componenti che ho montato non mi soddisfano per niente (e per vendetta li ho fusi :sarcastic) )
Preciso che voglio fare sempre un 2 vie secco, assolutamente niente midrange.
Mi piace molto il tweeter LS29neo ma non saprei che woofer scegliere..
mi hanno consigliato dei dynaudio 162gt ma costano un po' troppo..
potrei prenderli in considerazione ma cosi' li monterei l'anno prossimo!
Avete qualche consiglio per un buon 2 vie che si integri bene nella nasona? Soprattutto il woofer come sapete non deve essere esageratamente profondo, attualmente il mio ciare e' a pochi millimetri dal vetro abbassato ed e' profondo 8,5 cm quindi il nuovo woofer dovrebbe essere preferibilmente piu' piccolo.
Per il tweeter no problem, faro' il montante su misura.
Le porte sono insonorizzate con butyflex e fonogel della az audiocomp
Vorrei spendere circa 500 euro in totale.